Federica Pacela, svolta verso i fans per la svestitissima influencer FOTO

Da tempo Federica Pacela ci incanta con i suoi post ad alto contenuto di sensualità. Lei però opta per un cambiamento radicale verso i suoi tanti fans.

Federica Pacela Instagram Telegram
Federica Pacela Instagram Telegram Foto dal web

Federica Pacela è una bomba di sensualità. La ragazza fa proseliti sui social, dove possiede due canali Instagram ed uno Telegram. Entrambi molto seguiti, hanno portato la bellissima influencer a poter contare su un vero e propri o esercito di followers. Per entrambi occorre fare richiesta, ma una volta accettati sarà come varcare i cancelli del paradiso. Anche se sembra che proprio da poche ore lei abbia reso privati gli accessi ai suoi due profili Instagram. Un cambiamento importante ma che rende necessario il dover procedere con una certa selettività, a quanto pare.

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, la moglie di Boccia (PD): “Ora vedo tre maschi”

Quali sono i suoi segni particolari? Come ogni bellissima che intende sfondare sui social, ovviamente spicca una bellezza che non ha eguali. Dotata di un fisico perfetto, la 33enne originaria di Biella, in Piemonte, ha al suo attivo alcune partecipazioni televisive e ha posato anche per tre calendari. L’abbiamo potuta vedere in particolare nel programma di MTV ‘Ex on the beach’, che aveva come conduttrice nientemeno che Elettra Lamborghini. Nel 2007 Federica Pacela ha scelto di affrontare il mondo andando via di casa per trasferirsi nella non proprio vicinissima Tenerife.

Leggi anche –> Eleonora Incardona irresistibile: curve bollenti per l’ex cognata di Diletta Leotta

Federica Pacela, una bellezza bombastica: chi è il suo fidanzato

Questo le ha però consentito sia di diventare una make-up artist molto quotata, specializzata in particolare nella cura dei capelli, che di imporsi sulla scena social. Ormai proprio di questa seconda attività ha fatto la sua professione principale. Tanto che non mancano dei post fatti per scopi commerciali e nei quali lei reclamizza alcuno prodotti di bellezza. Il minimo comun denominatore che riguarda ogni suo video, immagine o storia social sta nell’elevatissimo livello di sensualità proposto. Lei ha un corpo da schianto e ne è ben consapevole.

Leggi anche –>Paola Di Benedetto, la sua migliore amica è molto nota. Scopriamo chi è

Così mette in mostra tutto quanto può, nei limiti del consentito. Per la infinita gioia dei suoi fans. Ma come vanno le cose per quanto riguarda l’amore? Dopo una relazione naufragata a causa di un tradimento subito, sembra proprio che la bellissima Federica stia con Alessio Lo Passo, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ del quale si era parlato per un arresto subito nel 2017. Venne accusato di estorsione ai danni di un chirurgo estetico. Oggi il peggio è passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *