Laura Torrisi, il selfie allo specchio fa impazzire il web: la scollatura è illegale

Laura Torrisi ha scatenato i follower con un post che ha evidenziato un dettaglio bollente che non è passato inosservato e che ha fatto il giro del web

Laura Torrisi
Getty Images

L’attrice ha postato una foto su Istagram che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione dei follower. La bellezza siciliana ha avuto qualche problemino fisico tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Con il suo Capodanno in ospedale per un intervento delicato che per fortuna ha superato alla grande. Tanta l’apprensione dei follower che la seguono con grandissimo entusiasmo. Anche perché la bellezza siciliana a 41 anni resta tra le donne più apprezzate del cinema ma anche del web. Tanti i successi sullo schermo, ma c’è da dire che nell’ultimo periodo l’ex di Leonardo Pieraccioni riesce a trovare grandissimi consensi sui social, in particolare su Instagram.

Sulla sua pagina ufficiale Instagram vanta 1,3 milioni di follower che si fanno sentire ad ogni sua pubblicazione, con tantissimi like e commenti che la rendono tra i personaggi più cliccati del momento. Insomma, per lei parlano i numeri, con i fan che non smettono di seguirla. Per loro la separazione con il noto attore e regista toscano è stata una delusione, anche perché la loro storia d’amore era scoccata proprio su un set cinematografico. E aveva fatto sognare tutti.

–> Leggi anche Romina Power, il lutto devastante: “Lui era vita pura, sono sconvolta”

Il selfie ha messo in risalto la sua bellezza, ma anche una scollatura abbondante che non è passata inosservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Laura Torrisi è stata irresistibile per i follower nell’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram. L’attrice ha postato una foto che ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Ma anche un dettaglio bollente che non è passato inosservato. Il selfie allo specchio infatti ha mostrato anche una scollatura abbondante che non è passata inosservata. E che ha scatenato le fantasie dei follower.

–> Leggi anche Clamoroso Belen Rodriguez, scoppia il caso maternità: “L’avrei preferito con un altro”

In pochi minuti la foto ha raggiunto numeri importanti. Con i follower che si sono detti pazzi delle sue qualità fisiche e soprattutto per un décolleté che non passa inosservato. “Ovunque proteggi, la grazia del tuo cuore 🤍”. Questo il suo commento alla foto che come detto ha raccolto ampi consensi. Foto pubblicata di seguito e che lasciamo commentare a voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *