Mikaela Neaze Silva saluta i fan con pancetta in vista: bellezza energica – FOTO

Mikaela Neaze Silva appare su Instagram con una bellezza “acqua e sapone” e manda un saluto col cuore a tutti i suoi fan

E’ in fortissima ascesa sui social network e da poco è entrata nel cuore di tutti i fan dell’amore. L’avvenenza su Instagram è stata a dir poco determinante per Mikaela Neaze Silva, la ballerina energica di “Striscia La Notizia”, che ha lasciato tutti di “sasso”.

Ogni giorno è sempre in prima fila ad esaudire i sogni e i desideri dei follower, estasiati dalla sua tenuta fisica. D’altronde non poteva essere altrimenti per una ragazza di sicuro avvenire, proveniente da molto lontano. Ama prendere la vita, con il sorriso dei giorni migliori e quell’adrenalina che la contraddistingue ogni giorno sempre più dalla spietatissima concorrenza nel mondo dello spettacolo.

Lo sbarco in Italia non è passato inosservato, ma ha sorpreso davvero tutti con movimenti energici e un aspetto fisico da ballerina “top mondo”. Non ha vissuto un’infanzia tranquilla, a causa delle continue avversità che si verificano nel suo Paese. Ma il talento Mediaset, metà angolana e metà afghana non ha impiegato molto a prendersi la rivincita, coltivando fino in fondo, i suoi interessi personali

LEGGI ANCHE —–> Elena Morali, curve morbide come il suo letto. Esplosiva in intimo – FOTO

Mikaela Neaze Silva, il saluto più bello per i fan

Conosciuta come la ballerina “cubista” del tg satirico di Canale 5, “Striscia La Notizia”, lo splendido talento afroasiatico, Mikaela Neaze Silva ha conquistato tutti i suoi fan con uno sguardo profondo e un fisico accattivante.

La crescita della sua notorietà al giorno d’oggi è davvero esponenziale. Riesce a coniugare alla grande, un fascino giovanile mozzafiato con un look hair style modernissimo, caratterizzato da capelli rasta in riccioli dorati. E’ questa la grande differenza che la contraddistingue dalla massa, oltre che ad avere un talento cristallino, da “gustare” ogni sera su Canale 5.

Nel tempo libero preferisce spesso dedicarsi a se stessa e a rendere ancor più “profumata” la propria bellezza. Anche se non mancano i momenti confidenziali con ciascuno dei propri appassionati, come in occasione dell’ultima performance, dove Mikaela indossa una t-shirt di lana, color beige.

LEGGI ANCHE —–> Polina Malinovskaya, serie di FOTO accattivanti da far star male

Il taglio corto dell’indumento non nasconde un'”ingenua” pancetta, un dettaglio fine a se stesso perchè al saluto ufficiale, in tantissimi rispondono “presente”, attratti da una bellezza che si rinnova di giorno in giorno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *