Nunzia De Girolamo, la moglie di Boccia (PD): “Ora vedo tre maschi”

Non esistono catene per Nunzia De Girolamo. Da anni sposata con l’ex ministro Francesco Boccia, lei fa un annuncio clamoroso che scuote i fans.

Nunzia De Girolamo Ciao Maschio
Rai 1 Nunzia De Girolamo Ciao Maschio Foto dal web

Nunzia De Girolamo si appresta a cominciare con entusiasmo quella che è la sua prima esperienza da conduttrice televisiva. Sabato 13 febbraio 2021 parte su Rai 1 il suo programma, ‘Ciao Maschio‘, nel quale la 45enne ormai ex politica originaria di Benevento intervisterà degli uomini famosi di puntata in puntata. Lei annuncia i nomi dei primi tre ospiti. Si tratta di Luigi De Magistris, Stefano De Martino e Francesco Paolantoni.

Leggi anche –> Eleonora Incardona irresistibile: curve bollenti per l’ex cognata di Diletta Leotta

Tutti e tre curiosamente napoletani, tutti e tre famosi per motivi diversi da anni. Il primo è sindaco di Napoli e di recente ha annunciato di volere concorrere per la presidenza della Regione Calabria. L’ex magistrato risponderà alle domande di Nunzia De Girolamo ma non solo. La stessa infatti chiede l’aiuto dei telespettatori. “Cosa chiedereste voi a lui ed agli altri miei ospiti? Sono molto curiosa, scrivete i vostri quesiti ed io ci penserò”. Un invito che vale anche per Stefano De Martino e per Francesco Paolantoni.

Leggi anche –>Paola Di Benedetto, la sua migliore amica è molto nota. Scopriamo chi è

Nunzia De Girolamo, chi sono i primi ospiti di ‘Ciao Maschio’

Il primo è, come noto, l’ex marito di Belen Rodriguez, che per ben due volte ha lasciato la showgirl argentina dalla quale ha avuto un figlio nel 2013. Oggi lui è diventato uno dei volti di punta della Rai e dopo ‘Made in Sud’ la Televisione di Stato gli ha affidato degli altri progetti per il 2021. Francesco Paolantoni, classe 1956, è un volto Rai da decenni. Attore comico, commediografo ed anche doppiatore, in molti lo ricordano anche per le sue ospitate a ‘Quelli che il Calcio’ sul finire degli anni ’90, quando ancora c’era Fabio Fazio alla conduzione del programma.

Leggi anche –> Alessandra Sgolastra, dopo Zenga Jr. e Cerioli c’è un altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzia De Girolamo (@nunzia.degirolamo)

Sono tante le curiosità alle quali la Di Girolamo darà risalto in ‘Ciao Maschio’ all’indirizzo dei suoi tre illustri ospiti. Ed i commenti dei fans non sono tardati a spuntare sul post pubblicato dalla moglie di Francesco Boccia del PD. Che curiosamente ha sempre rappresentato una parte politica di centro destra, avversa a quella di suo marito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *