Rocio Morales, in occhiali da sole illumina la giornata: bella così come è – FOTO

Rocio Morales condivide una bella giornata di sole con voi, indossando gli occhiali da sole. Bella così come l’ha fatta madre natura

Conosciuta come la sposa dell’attore italiano Roul Bova, l’ex ballerina spagnola, Rocio Munoz Morales ha fatto incetta di likes sul proprio profilo Instagram, deliziando gli appassionati. Nonostante il “polverone” di fine anno, aizzatosi sul conto della coppia più unita dello spettacolo europeo, lei si dimostra sempre bella e splendente come dal primo giorno, in cui si è iscritta sui social.

In questo periodo le vediamo un pò più lontana dai riflettori, ma per questioni legate alle avversità del momento. In questo “tunnel” infinito di tristezza, anche lei è stata soprassediata dalle critiche, circa dei presunti tradimenti ai danni di Bova.

La testimonianza è arrivata direttamente per bocca dell’ex marito, che ha mandato un messaggio di avvertimento all’attore, sugli atteggiamenti poco inclini al rispetto di una coppia dell’attrice spagnola di Madrid. Tra i due ex pare vi sia stato un avvicinamento di troppo, certificato indirettamente anche dalle parole di lei, autoproclamatrice “diva” in terza persona

LEGGI ANCHE —–> Elenoire Casalegno, sotto la camicia nulla: Instagram brucia – FOTO

Rocio Morales attira l’attenzione dei fan con una bellezza acqua e sapone

L’avvento di Rocio Morales su Instagram ha cambiato i piani dei fan, che hanno preferito seguire le sue intenzioni, approfittando di una bella giornata di sole. Anche da questa prospettiva, l’attrice iberica dimostra di avere una bellezza “acqua e sapone” senza l’ausilio di ritocchini vari e bisturi.

Il polverone dei tradimenti sembra essere una questione ormai accantonata, al giorno d’oggi. Lei infatti ha preferito mettere in risalto i valori più importanti della vita. L’amare follemente il proprio partner e godersi appieno la figlia, sulle note gettonate di “E non ci lasceremo mai”.

Poi un salto su Instagram, tra ricordi d’infanzia mozzafiato e un primo piano sull’attuale Rocio, bella e onnipresente in famiglia e…con se stessa.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO

Per l’occasione indossa un paio di occhiali da sole che la rendono fotogenica, bella come “Madre Natura” l’ha fatta, per una Morales che ha scelto nuovamente di andare avanti per la propria strada con la forza e il coraggio che l’hanno sempre contraddistinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *