Sonia Lorenzini, una venere in riva al mare, il costume un filo di spago – FOTO

Sonia Lorenzini lascia tutti a bocca aperta con il suo ultimo scatto su Instagram. Gioca di contrasto e lo slip è quasi invisibile. Visione vietata ai deboli di cuore 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia Lorenzini ritorna su Instagram più formosa e accattivante che mai. L’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip cavalca l’onda datagli dalla popolarità televisiva dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 e continua a lasciare tutti senza parole. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata breve ma intensa come lei stessa ha spiegato in un post su Instagram mòlto dettagliato.

Dopo la sua eliminazione dal gioco Sonia Lorenzini ha condiviso con i fan il bilancio di questa esperienza. “Ho pianto, riso, discusso… ho conosciuto delle persone fantastiche” ha spiegato la Lorenzini dicendosi soddisfatta dei momenti vissuti nella casa di Cinecittà.

Ma oltre i suoi discorsi spesso i suoi fan sono distratti da altro. Dal suo fisico sinuoso e dalla forme abbondanti messe in bella vista. E anche nella foto di oggi è successo questo.

LEGGI ANCHE –>  Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO

Sonia Lorenzini, inizia il countdown per l’estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Inizia il countdown verso l’estate per Sonia Lorenzini che sceglie di ripescare una foto dal cassetto dei ricordi della scorsa estate per iniziare già a pensare alla prossima.

“In questa giornata di pioggia, carico una foto a caso in costume per ricordarvi che mancano 116 giorni, 22 ore, 18 minuti e 30 secondi all’estate…” scrive a corredo della foto. Ma ai fan poco importa, tutti gli occhi sono puntati sul fisico da favola dell’influencer da poco uscita dal Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –>  Elenoire Casalegno, sotto la camicia nulla: Instagram brucia – FOTO

Sceglie un contrasto che dà all’occhio la Lorenzini. In riva al mare, mentre si fa una passeggiata vesti panni particolari. Sopra maglia a maniche lunghe ma corta che lascia scoperta tutta la pancia e sotto uno slip di costume quasi invisibile. Molto chiaro si perde quasi nelle sue sinuosità e il lato B esplode conquistando la scena.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *