Test visivo: trovate il panda tra tutti questi cani carlini, gatti e gufi

Test visivo: in questa immagine sono raffigurati vari animali, quali cani carlini, gatti bianchi e gufi ma un solo panda, riuscite a individuarlo?

Test visivo panda cani gatti gufi
(foto dal web)

Un test visivo come questo non è solo un simpatico passatempo. Infatti test di questo genere sono anche utili stimoli per allenare e affinare la nostra intelligenza. Non è un caso dunque che possono essere usati in università e scuole per verificare il livello di attenzione degli studenti. In questo caso vi proponiamo qui sopra un’immagine, in cui sono raffigurati diversi animaletti. In particolare, nella raffigurazione in questione si trovano tanti cani carlini, gatti bianchi e gufi, ma soltanto un panda.

Non è quindi affatto scontato individuare, in un batter d’occhio, l’immagine del solo animale nascosto di cui stiamo parlando. Se proprio non riuscite a trovarlo, il nostro consiglio è quello di iniziare a concentrarvi in una determinata zona di animaletti e poi, una volta accertato che il panda non si trova lì, passare a un’altra e così via finché non lo trovate.

LEGGI ANCHE —> Test della personalità, cosa vedi nell’immagine? I lati sconosciuti di noi stessi

Test visivo: come individuare il panda tra cani carlini, gatti e gufi | Trucco e soluzione

Test visivo panda cani gatti gufi
(foto dal web)

LEGGI ANCHE —> Test della visibilità, trova l’intruso nel grande panorama marino

Inoltre il nostro suggerimento è quello di osservare attentamente gli occhi degli animali raffigurati. Quelli del panda sono circondati da una macchia nera su ciascun occhio. Come potete vedere quelli dei cani carlini ne hanno una sola, di colore marrone. Gli occhi dei gatti bianchi non ne hanno alcuna, mentre i gufi hanno occhi neri con un cerchio giallo. Ora dovrebbe essere più facile riuscire a individuare il panda.

Test visivo panda cani gatti gufi
(foto dal web)

Ancora non siete riusciti a trovare il panda? Allora guardate queste due immagini immediatamente qui sopra. In quella più in alto trovate il panda all’interno di un cerchio di colore rosso. In quella più in basso invece il panda è indicato da una freccia, anch’essa rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *