Valentina Ferragni, scollatura top fa vibrare il cuore: incantevole – FOTO

Valentina Ferragni pubblica un selfie mozzafiato su Instagram che spegne le ultime polemiche volate sul suo conto: scollatura da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Una bellissima Valentina Ferragni è sempre più attiva sui social network, a fronte di selfie e foto che si dividono tra eleganza e sensualità. La sorella di Chiara vive un periodo di estasy, non solo perchè in attesa di una nuova nipotina di famiglia, ma anche perchè vanta di un “range” di autostma non indifferente.

La bellezza limpida e delicata di una “dea” dell’Olimpo non mente, anche se ha subìto per un attimo attimi di disinteresse di alcuni che la vedevano modificata da un punto di vista fisico. “Sarà il bebè in arrivo?” -, sbottava qualcuno sui social, ma il problema va ben oltre ad una presunta gravidanza. Durante un’intervista, Valentina spiega di avere problemi legati al metabolismo e all’insulina, ma poi ammette senza fronzoli: “…e amo il cibo”

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Incardona irresistibile: curve bollenti per l’ex cognata di Diletta Leotta

Valentina Ferragni, la dama vestita di viola: femminilità istintiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Da showgirl alla moda a web influencer a 360 gradi è un passaggio che avviene all’istante per Valentina Ferragni, che oggi come mai accaduto prima, alimenta l’appeal del suo profilo, parlando ai propri fan. Nonostante il piccolo “neo” non risultato indifferente per gli appassionati, Valentina riparte nella vita, facendo di nuovo perno sulla propria autostima.

Un fascino quasi “angelicato“, come la Beatrice dantesca, ad un passo dal “Paradiso” all’improvviso. Sempre attenta ai particolari del proprio benessere, stavolta Valentina non ha utilizzato mezze misure e si è dimostrata all’altezza della situazione. Proponendo una bellezza “acqua e sapone”.

Da sottolineare nell’ultima di Instagram, un aspetto estetico che brilla di luce propria e che scaccia via qualsiasi “fantasma” che metteva tutto in discussione.

LEGGI ANCHE —–> Nunzia De Girolamo, la moglie di Boccia (PD): “Ora vedo tre maschi”

Valentina indossa un vestito di seta color viola, che si apre al centro, mettendo in risalto una scollatura da brividi. Folta la chioma di capelli biondi e quegli occhi verdi che penetrano nel profondo del cuore, che non lasciano scampo ai follower, innamorati perdutamente di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *