Ainett Stephens siede sul trono degli dei: bellezza incontenibile – FOTO

Ainett Stephens sfoggia un fisico spettacolare durante la “spedizione” fotografica per un brand alla moda altisonante: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

La magìa di bellezza non si esaurisce quasi mai, quando c’è di mezzo la bellissima e intramontabile, Ainett Stephens. La modella e showgirl di origini venezuelane è una “sinfonia” che non smette mai di strigliare il cuore degli appassionati. L’ex “gatta nera” di Pino Insegno a “Mercante In Fiera” ha ricevuto in dono un successo mediatico, come mai nessuna tra le dive straniere, affermatesi in Italia.

Qualche giorno fa è stata ospite negli studi di “Verissimo” da Silvia Toffanin, dove Ainett ha ricalcato un pò i suoi fantastici percorsi professionali. Fino all’annuncio della malattia del figlio Christopher che d’improvviso smise di parlare, affetto dalla sindrome dell’autismo.

Ecco spiegato dunque il motivo per cui la popstar sudamericana è rimasta “appiedata” rispetto alla nuova gerarchia di presentatori e personaggi del mondo dello spettacolo

LEGGI ANCHE —–> Il triste annuncio di Francesca Fialdini sui social network

Ainett Stephens, il ringraziamento speciale per un rilancio alla moda inarrestabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Con l’intervista a “Verissimo“, su Canale 5, Ainett Stephens ha annunciato indirettamente, il suo ritorno di massima sulle piattaforme televisive delle reti ammiraglie. Non a caso, gli autori della moda e dello spettacolo hanno puntato dritto sull’immagine di una divinità televisiva di spicco, sotto tutti i punti di vista per aumentare le ambizioni della sudamericana e il livello di odiens generale.

Al cospetto di un ritorno da fuochi d’artificio, l’ex madrina della “Luna Nera” è stata scelta come la donna immagine di copertina della rivista “V Pocket Magazine”. Per l’occasione ecco a voi una serie di foto incandescenti che ritraggono Ainett Stephens in perfetta forma.

LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, un buongiorno d’incanto: sogni e sorrisi per i fan

Lo spettacolo si fa incandescente quando la star mette in vista il proprio aspetto fisico, ammodernato di forme invincibili, per poi passare ad un body nero “essiccato” che si spegne lì dove non batte il sole. I tacchi a spillo rossi completano un panorama ultra sensuale e irresistibile per i fan che emettono il loro giudizio, ringraziandola in maniera del tutto speciale: “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *