Amici, un’ex ballerina alle prese con un male impronosticabile: “Anche col covid…”

Un’ex ballerina del programma di “Amici” di Maria De Filippi ha scoperto una malattia che mai si sarebbe aspettata di avere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Il talent show dei giovani di Maria De Filippi, “Amici” è un “contenitore” di emozioni infinite, tra i concorrenti in pista, alcuni dei quali provengono da situazioni di vita disastrate. Il menù di oggi mette in risalto “stralci” di vita di un ex personaggio che ha fatto la storia del programma: ovvero il talento ballerino di Agata Reale.

La ragazza si è distinta alla grande nel mondo dello spettacolo, facendo prevalere le sue doti innate di danzatrice. Sin dalla nascita sognava di entrare a far parte di un’equipe di lusso che l’avrebbe portata a coronare il sogno di una vita.

Questo sogno si è materializzato proprio come si aspettava, con l’avvento nel fantastico mondo di “Amici”. L’esperienza televisiva ha formato Agata come persona e come donna, che ha poi proseguito la sua strada verso il successo della vita, ovvero convolando a nozze con l’attuale marito, dal quale poi ha avuto anche un figlio, prematuramente

LEGGI ANCHE —–> Laura Torrisi, il selfie allo specchio fa impazzire il web: la scollatura è illegale

Agata Reale, il talento di “Amici” arresta la sua ascesa a causa di una malattia: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agata Reale (@agatareale)

Il nome di Agata Reale figurava nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi, nel lontano 2007. La vetrina del talent show è solo l’inizio di una carriera da “leccarsi i baffi”, continuata nel segno di altre trasmissioni come “The Coach”, il reality show ideato da Luca Garavelli e Marco Zarotti, allora in onda su 7 Gold.

Nonostante il suo talento cristallino si affermasse ogni anno, sempre più, Agata è costretta a guardarsi da un male improvviso e inaspettato. Lei stesso racconta, in un’intervista, con dolore al cuore di questa gravissima esperienza. Il tutto era stato diagnosticato per caso, appena dopo il matrimonio con Carmelo De Luca.

“Un giorno di Novembre del 2019 ero in casa e svenni. Il trasporto in ospedale fu immediato…” – racconta con il “cuore in gola”, l’ex ballerina, alla quale vi era stata diagnosticata una forma di leucemia promielocitica acuta, listata dagli esperti come una  delle più aggressive manifestazioni tumorali nel sangue, che le provocava una grossa perdita di sangue, appunto, dalle gengive.

LEGGI ANCHE —–> Gigi D’Alessio, la nuova “fiamma” di vita con vista…Roma

“Ad Aprile di quest’anno celebrerò il mio “triste” anniversario, ma ne dovrò attendere un secondo per uscirne indenne, anche se con il Covid, i tempi potrebbero allungarsi sperando non mi contagi”. Parole davvero agghiaccianti per Agata Reale, ma che danno speranza e conforto, dopo che qualche specialista aveva tracciato una clamorosissima “dead line” di 15 giorni di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *