Caterina Balivo perde la sua battaglia: la Rai la mette fuori

La bella conduttrice partenopea Caterina Balivo perde la sua battaglia mediatica, beffata doppiamente dalla RAI. Un brutto colpo al cuore per lei.

Caterina Balivo

La bella e brava Caterina Balivo si è ritrovata bloccata dalla Rai nella conduzione di trasmissioni. In un primo momento ha scelto lei, in prima persona, di scostarsi al mondo della tv a causa della pandemia in corso. Poi ha annunciato il suo ritorno nel ruolo di mamma a 360 gradi; questo finchè l’emergenza sanitaria sarà solo un lontano ricordo.

“L’ho fatto per i miei figli e per non mettere a repentaglio la vita dei miei familiari, in quanto sono sempre in prima linea ad incontrare persone, ogni giorno e in questo periodo non mi sembra il caso …”.

Questa è la versione di una donna responsabile di se stessa e delle proprie azioni sugli altri, compresi i suoi cari, ai quali ha deciso di dedicare e recuperare tutto il tempo perduto, durante le assenze, causa lavoro

Il ritorno in TV stroncato da una collega inaspettata

Nonostante abbia scelto di restare per un periodo di tempo non definito, lontano dalla tv, la bella conduttrice di Aversa, Caterina Balivo ha già nostalgia, in cuor suo, di tornare al timone dei ritmi frenetici di “mamma” Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Un primo “assaggio” di ritorno si è avuto con la chiamata irrinunciabile di Milly Carlucci, nelle vesti di giudice de “Il Cantante Mascherato 2”. All’indomani di una prima confidenza con il piccolo schermo, secondo il curatore di Gossip, Alberto Dandolo girava voce di una nuova trasmissione per la Balivo, che avrebbe certamente rilanciato la sua immagine professionale.

La Balivo è arrivata ad un passo dal condurre il talent show de “La Canzone Segreta”, la programmazione Rai che dovrebbe andare in onda subito dopo “Il Cantante Mascherato 2”. Le “pillole” del gossip parlavano di un ritorno definitivo di Caterina, ma l’appeal in fortissima ascesa di Serena Rossi avrebbe scalzato le ambizioni della simpaticissima giornalista di Aversa.

Un “colpo al cuore” tanto irreparabile, quanto silenzioso per lei. Che come se non bastasse, pare sia stata doppiamente “beffata”. Retrocedendo nella classifica delle papabili a raccogliere l’eredità di Mara Venier a “Domenica In”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *