Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che emoziona i fan: “Presto lo saremo di nuovo”

Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto fare un annuncio importante ai follower di Instagram: con tanto di foto insieme, i due hanno emozionato il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

I Ferragnez sono una coppia seguitissima non solo sui social. Sia il rapper che la celebre influencer hanno costruito negli anni i loro personaggi che possono vantare milioni di fan. Sul web è evidente il loro successo, soprattutto su Instagram. Sia il profilo della bella influencer milanese che del marito sono seguitissimi. Entrambi amano postare tante scene di vita quotidiana, anche con il piccolo Leone che è diventato già una star del web. Simpatia e continui scambi di quotidianità con i follower le loro armi maggiormente utilizzate.

–> Leggi anche Caso Raffaele Paganini ad Amici: dichiarazione scioccante su Nicolai

Tanti i post che vengono pubblicato e che il pubblico condivide con like e commenti. Della seconda gravidanza dell’influencer ormai si sa tutto da mesi. Post e video, ma anche ecografie, ci hanno raccontato le emozioni della mamma e papà Ferragnez. I due non vedono l’ora di dare una sorellina a Leone. Con i follower che si dicono impazienti per questa nascita.

L’influencer mostra tutta la sua emozione sui social: “Presto genitori di un secondo figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez diventeranno presto genitori di un secondo figlio. Della gravidanza si sa già quasi tutto, ma i Ferragnez sembrano davvero emozionatissimi. La sorellina di Leone sta per arrivare, e loro sentono adesso tutta l’emozione nel dover diventare genitori per la seconda volta. In una foto di qualche giorno fa l’infleucer ha dichiarato di trovarsi alla 32esima settimana. Con il pancione ben in vista che ha trovato tantissimi commenti da parte dei follower.

–> Leggi anche Gigi D’Alessio, la nuova “fiamma” di vita con vista…Roma

“Presto genitori di un secondo figlio”, scritto in inglese. Come tanti post dell’influencer che ormai ha raggiunto vette importantissime in quanto a celebrità sui social. Un post che ha mostrato i due genitori insieme. Foto che anche stavolta ha emozionato i follower che hanno voluto esprimere tutta la loro felicità per una notizia importante. Anche loro non vedono l’ora che nasca la sorellina di Leone. Con la famiglia allargata che già è realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *