Chef Damiano Carrara di Bake Off si sposa: ma era fidanzato?

Chef Damiano Carrara si sposa lasciando di stucco (e un po’ depresse) le sue molte fan che, fino a poco tempo fa, non sapevano neanche fosse fidanzato.

Damiano Carrara
Foto da Instagram @
chefdamianocarrara

Anche tu sognavi di diventare la signora Carrara? Be’, dovrai rivedere i tuoi piani.

Chef Damiano Carrara, provetto pasticcere e volto di noti programmi come Bake Off Italia, si sposa.

Il triste annuncio (già triste per noi fan) viene a soli tre mesi dalla scoperta che Damiano Carrara fosse fidanzato.

Il primo duro colpo al cuore delle fan risale infatti a novembre scorso quando sul profilo Instagram dello chef compariva una biondina. Certo, tutte abbiamo sperato che fosse la sorella, la cugina, un’ amica di vecchia data ma il cuoricino che accompagnava lo scatto parlava già molto chiaro.

Se però la mancanza della fede lasciava ancora un barlume di speranza ecco che ora sta per arrivare anche quell’ultimo “fatale accessorio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano e Romina, amore senza tempo: le FOTO commoventi del matrimonio

Chef Damiano Carrara sta per sposarsi

Damiano Carrara fidanzata
Foto da Instagram @
chefdamianocarrara

Dopo un fidanzamento tenuto gelosamente segreto, certo non possiamo sperare di avere informazioni a non finire circa il gran giorno.

La coppia pare che si si sposerà a Lucca verso la fine di giugno e che la loro torta nuziale sarà preparata dal “re del cioccolato” Ernst Knam, pasticcere di fama mondiale ma soprattutto grande amico dello sposo, con il quale condivide il ruolo di giudice in Bake Off Italia insieme a Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza. Saranno anche loro nella lista delle invitate? Chissà, i dettagli noti sul grande evento sono ahimè già esauriti così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Tocca in dolce compagnia: l’ex di Raimondo Todaro con la nuova fiamma

Lo scoop delle nozze, lanciato da Santo Pirrotta nel corso della puntata di Ogni Mattina, è del resto ancora così fresco da non aver lasciato molto tempo alla ricerca di dettagli. Arriveranno mai? Noi lo speriamo, se infatti sarà impossibile ricoprire quel giorno il ruolo della sposa che ci sia almeno qualche succulento pettegolezzo a consolarci tutte. Le fan di tutta Italia se lo sono meritato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *