Georgina Rodriguez, il VIDEO col costume che non nasconde niente

Strepitosa e sensualissima, Georgina Rodriguez ancora una volta ammalia chiunque e riesce ad incantare tutti con il suo fisico che supera la perfezione. I fans sono in visibilio per Lady Ronaldo.

Georgina Rodriguez Instagram
Georgina Rodriguez Instagram Foto dal web

Per Georgina Rodriguez l’arrivo in Italia al fianco del suo Cristiano Ronaldo ha rappresentato un’ottima opportunità di lavoro. Difatti per la bellissima argentina, ormai spagnola di adozione da lungo tempo, si sono aperte delle occasioni per poter lavorare con diversi brand di moda e di cosmetica. Tra le prime aziende attive nel nostro Paese ad avvalersi della collaborazione della 27enne mora dal corpo mozzafiato ci fu Yamamay.

Leggi anche –> Wanda Nara, sensuale pazzia: si slaccia tutto tra la neve FOTO

E poi diverse altre. Adesso tocca al marchio Effek, che realizza costumi da bagno femminili e che si caratterizza per uno stile molto personale quanto gradevole. Per l’occasione, Georgina Rodriguez posa in una clip che alterna diverse immagini ambientali a lei. Ma a noi interessa vedere proprio la partner di CR7.

Leggi anche –> Diletta Leotta sorprende i fan: “ci vediamo a casa vostra”

Georgina Rodriguez, bellissima tra le bellissime

Una donna di una bellezza strepitosa. La Rodriguez si mostra bella forse come mai prima. Seduce con lo sguardo e con quelle labbra, e non si fa certo fatica ad ammirare le sue forme perfette. Cristiano Ronaldo è certamente un uomo fortunatissimo. E non solo per il talento ed il conto in banca che possiede quando anche per il fatto di avere al suo fianco una come lei.

Leggi anche –> Polina Malinovskaya, Alice nel Paese delle Meraviglie senza veli FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Immaginate di svegliarvi ogni mattina con una bellezza stratosferica come Georgina al vostro fianco. La coppia sta insieme dal 2014 e a Torino è attorniata anche da diversi bambini. Sono bellissimi entrambi e stanno molto bene. Pensare che Ronaldo è stato per diverso tempo con un’altra bellissima come Irina Shayk. Ma la Rodriguez, più giovane di lei di circa 8 anni, ha saputo oscurare chiunque altra. Sui social ancora una volta è una cascata di complimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *