Gigi D’Alessio, la nuova “fiamma” di vita con vista…Roma

Il cantautore napoletano, Gigi D’Alessio sarebbe stato beccato dai paparazzi, in compagnia di una giovane ragazza… Sarà amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Per Gigi D’Alessio è tempo di nuovi preparativi per lo spettacolo di inizio anno. Non è ravvisata la sua presenza al prossimo Sanremo, ma potrebbe salire sul palcoscenico delle grandi occasioni, quando meno ve lo aspettiate.

Oggi il grande Gigi, apprezzatissimo dalle fan del suo quartiere e non solo vive una vita da single, dopo la triste separazione da colei che aveva cresciuto come una figlia, ovvero Anna Tatangelo. La coppia esalava amore da tutti i pori, per la gioia incontenibile dei fan e avevano coronato insieme il sogno di mettere alla luce un bambino.

Al giorno d’oggi i due materializzano i loro incontri proprio per l’unica ragione di vita, ovvero Andrea, di anni 10. Agli eventi del loro “piccolo” uomo, i genitori hanno giurato di essere sempre presenti, per non fargli mancare il “calore” e lo spirito genitoriale ad un bambino che cresce di sani principi

LEGGI ANCHE —–> Laura Torrisi, il selfie allo specchio fa impazzire il web: la scollatura è illegale

Gigi D’Alessio, il post “rottura” con Anna Tatangelo: il nome della nuova fidanzata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Il ruolo da genitore per il figlio Andrea di 10 anni resta impeccabile, come un padre di famiglia che non fa mancare la figura paterna. Gigi D’Alessio riesce a coniugare le qualità di genitore, maturo e responsabile, dove chi vi è attorno sa di poter contare su di lui, agli impegni di giornata.

Nonostante ciò si ritaglia del tempo per pensare ad avere un futuro con una nuova partner. Il dopo Anna Tatangelo per il neomelodico partenopeo sembra già evidente agli occhi di tutti. A quanto pare, il cantautore abbia già opzionato la sua nuova fiamma d’amore, dopo le ultime “paparazzate” dei fotografi più attenti.

Infatti, Gigi pare sia stato “pizzicato” nella sua lussuosa lamborghini, tra le strade di Roma, in compagnia di una certa Denise, di 26 anni più giovane di lui. I due, secondo alcune indiscrezioni gossip si sarebbero conosciuti a Capri, la scorsa estate, in seguito ad uno spettacolo.

LEGGI ANCHE —–> Al Bano Carrisi, dove vive? La casa che ospita Romina e Loredana

Lei è una sua grandissima fan e pare che risieda proprio a due passi dalla consueta abitazione della ex Anna Tatangelo. Nell’ultima “fuga” d’amore (?), la coppia sembrava essere in direzione del loculo di Gigi, dove prima viveva insieme ad Anna e il figlio Andrea. Che sia l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale per il neomelodico più seguito e apprezzato dagli italiani?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *