Ignazio Moser, ladri in casa sua: lui augura loro ogni male FOTO

Per Ignazio Moser ladri ed altra gentaglia simile non dovrebbero esistere. Per questo lui si lascia andare ad uno sfogo durissimo per un furto subito.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser ladri
Ladri in casa della coppia Cecilia Rodriguez Ignazio Moser Foto dal web

Ladri in casa di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, che hanno subito un furto ingente nella loro casa di Trento. La coppia, una delle più belle che ci siano all’interno del mondo dello spettacolo italiano, si è accorta di avere ricevuto la visita di indesiderati topi di appartamento dopo che hanno fatto ritorno in Trentino a distanza di qualche giorno. i due pernottano a Trento in pianta stabile da un pò di tempo ma si spostano per motivi di lavoro con una certa frequenza.

Leggi anche —> Georgina Rodriguez, il VIDEO col costume che non nasconde niente

Proprio per questo motivo Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sono stati a Milano. Ed approfittando della loro assenza, i ladri hanno compiuto una effrazione all’interno della loro abitazione trentina portando via tutto quanto c’era di valore. Il furto è avvenuto lo scorso 6 febbraio ed in quella abitazione sembra che viva anche Francesco Moser, padre di Ignazio. Proprio quest’ultimo si è sfogato con un messaggio dai contenuti molto duri contro i malviventi che gli hanno fatto questo.

Leggi anche –> Wanda Nara, sensuale pazzia: si slaccia tutto tra la neve FOTO

Ignazio Moser, il messaggio contro i ladri che lo hanno svaligiato

“Purtroppo sabato scorso degli scarti della società sono entrati in casa nostra, ribaltando casa e rubando di tutto e di più. Ovviamente il mio augurio per voi di spendere tutta la refurtiva in medicine per voi e per i vostri cari. Ovviamente sperando che le medicine non bastino, perché non esiste giustificazione al mondo per fare una cosa del genere. Per derubare le persone, per violentare le persone nella loro intimità casalinga. Ignazio Moser”.

Leggi anche –> Polina Malinovskaya, Alice nel Paese delle Meraviglie senza veli FOTO

Il triste episodio ha avuto luogo mentre all’interno non c’era nessuno. La coppia ha sporto regolare denuncia, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Giornale’. Non è chiaro a quanto ammonti il bottino portato via dai delinquenti. Sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser hanno ricevuto molti attestati di vicinanza per questo spiacevole avvenimento che li ha loro malgrado coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *