Ilary Blasi pronta per San Valentino: è semplicemente… Unica

Ilary Blasi presenta su Instagram la sua idea di outfit per San Valentino e non manca come suo solito di stupire tutti i fan del mondo social

Ilary Blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Domenica si festeggia il giorno dedicato agli innamorati. La festa di San Valentino è senza dubbio sinonimo di romanticismo ma per una donna è anche sinonimo di look seducente.

Si sa che il gentil sesso da sempre molta importanza all’outfit e per San Valentino si opta solitamente per abitini sedicenti e romantici ma, soprattutto, per un vero e proprio colore iconico della passione: il rosso.

Anche una delle star più amate del mondo dello spettacolo italiano ha scelto questo colore. Stiamo parlando di lei, Ilary Blasi, la signora Totti che su Instagram ha presentato il suo look per questo San Valentino 2021 e, naturalmente, non manca di stupire tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi “provoca” il web: completamente senza veli tra le lenzuola – FOTO

Ilary Blasi, il suo San Valentino

Ilary Blasi San Valentino
Foto da Instagram @ilaryblasi

L’outfit è in realtà di quelli assolutamente semplici: un pantalone rosso morbido una semplicissima blusa nera ma poi delle scarpe che sanno fare la differenza.

Ilary Blasi sfoggia infarti dei sandali a dir poco meravigliosi: cinturino alla caviglia e sulle dita, semplicissimo, ma sotto un tacco oro lavorato incredibile e super originale.

La scarpa è firmata Gia Couture Firenze, con tanto di tag, Andati sulla pagina Isntgaram della griffe si scopre che la calzatura è una vera e propria anteprima e farà infatti parte della SPRING/SUMMER 2021.

Come se non bastasse la bellezza della calzatura Ilary sceglie anche di sfoggiarle in modo molto originale: la moglie di Francesco Totti allaccia infatti il cinturino non direttamente sulla caviglia ma bensì sul pantalone, creando una simil effetto “elastico alla caviglia” a dir poco originale e chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Valentino, le idee beauty più belle da regalare

Sarà questo il look che sceglierà Ilary Blasi per festeggiare San Valentino con Francesco Totti? Difficile dirlo ma senza dubbio si tratterebbe di una scelta a dir poco vincente. Certo, Ilary ama stupire e quindi ci aspettiamo che entro domenica ci mostri nuove proposte altrettanto affascinanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *