Laura Pausini, “La mia filosofia”: elegantissima e sguardo dolce – FOTO

Laura Pausini in un look particolare su Instagram che esalta la sua bellezza, la citazione nella didascalia malinconica e dolce

Dai primi anni Novanta, una delle voci più riconoscibili e affermate della musica italiana. Tra le interpreti femminili, al giorno d’oggi, forse la più famosa nel mondo. La carriera di Laura Pausini parla da sola. La cantante, che quest’anno compirà 47 primavere, ha raccolto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti. E pochi giorni fa la notizia che la sua canzone ‘Io sì’ è stata addirittura candidata agli Oscar 2021 come miglior canzone originale. L’ennesima prova di come Laura sia una artista il cui nome è ormai scolpito nell’olimpo dei più grandi di sempre. La cantante è inoltre un personaggio davvero molto seguito su Instagram, una donna bellissima al cui fascino è difficile resistere.

LEGGI ANCHE ——> Laura Pausini vittima di accuse infondate: l’incredibile decisione

Laura Pausini, anche in maglione è bellissima: incantevole ed intramontabile

Un fascino che ci dimostra anche quest’oggi in una serie di scatti in cui indossa un abbigliamento a suo modo elegante seppure molto casual, quasi sul country. La sua espressione dolce ci rapisce in tutta la serie di foto, davvero ben riuscite. Ma ad attirare è anche la didascalia, che si sposa benissimo soprattutto con l’ultima foto, in cui lo sguardo di Laura è perso chissà dove.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi e Caterina Balivo, insieme meglio delle ventenni – FOTO

“No river is wilder, Than my philosophy, Catch me then I’ll be, A shelter for you”, scrive, citando la canzone ‘No river is wilder’ del suo album ‘Fatti sentire’. Il connubio di musica e parole di Laura, da sempre, sprigiona fortissime emozioni, che vengono amplificate dalla sua presenza fotografica. E i fan approvano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *