Levante, scatti inediti senza veli: ‘overdose d’amore’ per i fan – FOTO

La cantante Levante accende la fantasia dei followers su Instagram mostrandosi senza veli: immagini che fanno davvero girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Si è imposta, negli ultimi anni, come una delle cantanti più poliedriche della scena musicale italiana. Levante, nome d’arte della siciliana Claudia Lagona, ha raccolto grandi successi con i suoi quattro album da solista. I recenti indizi social portano a credere che stia lavorando ad una nuova opera, lo scopriremo soltanto tra un po’ di tempo. Intanto, prendiamo nota di come per l’appunto sui social network sia un personaggio seguitissimo, con un fascino tutto particolare anche se lontano dai canoni per così dire mainstream. A modo suo, sa attirare l’attenzione dei fan, che diventano sempre più numerosi.

LEGGI ANCHE ——> Laura Pausini, “La mia filosofia”: elegantissima e sguardo dolce – FOTO

Levante più bollente che mai, l’effetto vedo-non vedo è da urlo: senza veli, sensuale e provocante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Quest’oggi, in particolare, decide di mostrarsi in una veste inedita e mai così provocante. Un tris di scatti senza veli, con indosso soltanto un paio di jeans, e il lato A coperto soltanto dai suoi lunghissimi capelli corvini. Immagini che accendono la fantasia in un attimo, il fisico snello e lo sguardo misterioso e insieme intrigante della cantante sono un mix davvero micidiale.

LEGGI ANCHE ——> Georgina Rodriguez, il VIDEO col costume che non nasconde niente

Nella didascalia, un testo criptico che probabilmente è un riferimento alla ricorrenza di San Valentino in arrivo. “Cupido, sei tu? – scrive – Overdose d’amore per tutti”. Non si può che concordare con lei, vista la quantità di like e commenti arrivati sotto il suo post. Il fascino di Levante è davvero irresistibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *