Michela Persico mostra un fisico pazzesco nel post gravidanza: “Meravigliosa”

Michela Persico ha postato una foto su Instagram che ha evidenziato le sue qualità fisiche non passate inosservate. Lo scatto ha fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La giornalista è apparsa in tutta la sua bellezza e sensualità in una foto che ha pubblicato su Instagram. Non è la prima volta che accade che la compagna del calciatore Daniele Rugani riesce a catturare l’attenzione generale con una serie di scatti che non passano inosservati. Quello che hanno potuto notare i follower è la straordinaria forma fisica della bergamasca. Che anche dopo la gravidanza e la nascita del piccolo Tommaso appare in tutto il suo splendore. “Sembri una dea nonostante il primo bambino avuto” si legge sotto i suoi post. Che molto spesso lasciano senza parole.

–> Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che emoziona i fan: “Presto lo saremo di nuovo”

Anche nell’ultimo pubblicato in ordine di tempo lady Rugani ha fatto stropicciare gli occhi ai suoi fan. Che si sono scatenati in commenti e like che hanno permesso allo scatto di fare il classico giro del web.

In pantalone bianco e camicia rossa la giornalista è apparsa in tutta la sua smagliante forma fisica. Follower entusiasti della sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Michela Persico, dal camerino degli studi di “Ogni mattina”, il programma di Adriana Volpe e Alessio Viola, è apparsa in tutta la sua straordinaria forma fisica. Che non è passata inosservata. E che ha catturato l’attenzione dei suoi follower. “Davvero fantastica come una rosa blu ciao buona giornata”. Questo solo uno dei commenti che ha ricevuto il post della giornalista che ha raccolto una serie infinita di commenti. 

–> Leggi anche Caso Raffaele Paganini ad Amici: dichiarazione scioccante su Nicolai

Ennesimo successo per la bellezza bergamasca che come detto dopo la gravidanza è rimasta in grandissima forma. Adesso che il compagno si è accasato al Cagliari, dopo la parentesi in Francia al Rennes, non sarà più nemmeno costretta a fare la spola avanti e indietro. E dedicarsi ai due amori della sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *