Il triste annuncio di Francesca Fialdini sui social network

La conduttrice di “Da Noi a…Ruota Libera”, Francesca Fialdini ha appena annunciato su Instagram una triste notizia che non farà piacere ai suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

La conduttrice più solare e simpatica del momento è senz’altro, Francesca Fialdini. Grazie al suo sorriso incandescente riesce a trasmettere positività nel cuore di tutti i telespettatori, che hanno trovato in lei un ottimo compromesso per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

La protagonista della tv ci tiene incollati davanti allo schermo, tutte le domeniche pomeriggio su Rai 1, nella conduzione del programma “Da Noi…a Ruota Libera”. Si parla davvero tanto bene di lei, che ha fatto della sua carriera, un’opera d’arte di intelligenza sconfinata, combinata con una bellezza sublime, quasi angelica.

Così Francesca ha fatto innamorare il suo pubblico, che ora come ora la vede come la futura conduttrice di Domenica In, quando Mara Venier appenderà al chiodo la sua inarrivabile esperienza. “Penso che, in futuro chi prenderà il suo posto dovrà avere un progetto “succulento” per comandare quello spazio, divenuto ormai un tuttuno con Mara”. Queste sono le considerazioni della Fialdini in un’intervista recente dove ha anche comunicato di molto peggio…

LEGGI ANCHE —–> Gigi D’Alessio, la nuova “fiamma” di vita con vista…Roma

Francesca Fialdini costretta a frenare i suoi meravigliosi sorrisi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Accostata in più circostanze al varietà show di “Domenica In” al posto della Venier, Francesca Fialdini è la conduttrice del presente e del futuro delle programmazioni di Rai 1. Oggi è la principessa di “Da Noi…a Ruota Libera”, domani chissà… Ma immergiamoci in un presente sempre più florido per la Fialdini, la predestinata ad un ruolo di spicco della Rai.

Durante un’intervista, pubblicata sul proprio profilo Instagram ha raccontato stralci di vita recenti, come l’ultima volta in cui è entrata in farmacia per il classico controllo del tampone anti Covid. “Prima di andare a lavoro passo di lì e mi tampono”.

Nell’ultima visita in farmacia, la nostra Francesca è risultata positiva al test e ora dovrà accantonare il sorriso dei tempi migliori, per concentrarsi con se stessa ed eliminare in fretta la malattia.

LEGGI ANCHE —–> Amici, un’ex ballerina alle prese con un male impronosticabile

“Per fortuna i miei collaboratori sono tutti integri e vi annuncio già da ora che la Ruota tornerà a girare anche domenica, in qualche modo”. Parole che sucitano forti emozioni per una donna dal coraggio stampato nel cuore, che siamo certi non perderà il sorriso neanche in occasione del collegamento da casa. “State tranquilli, non vi stressate, vi aggiornerò io passo passo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *