Wanda Nara, sensuale pazzia: si slaccia tutto tra la neve FOTO

Da parte di Wanda Nara arriva uno scatto che fa sciogliere i cuori e tutto il bianco che ammanta Parigi. E con lei fa caldissimo anche nel cuore dell’inverno.

Wanda Nara Instagram

A Parigi la colonnina di mercurio è scesa a -6°, come ci informa Wanda Nara. “Pero el sol siempre me encuentra”, scrive lei, intenta a prendersi una tintarella decisamente fuori stagione. Tutto intorno c’è la neve mentre la 34enne argentina apre la giacca da sci per mostrare un costume da bagno che tutti noi invece terremo ancora per mesi al chiuso nell’armadio. E cosa altro c’è da aggiungere? Null’altro.

Leggi anche –> Diletta Leotta sorprende i fan: “ci vediamo a casa vostra”

La modella sudamericana, a tempo perso anche procuratrice di suo marito Mauro Icardi, sa sempre come fare per attirare l’attenzione. Chiunque altra se ne sta al calduccio di casa, ma non lei. Che per i suoi followers sfida le rigide temperature invernali e si scopre come nessun’altra mai farebbe. Del resto Wanda Nara è una abituata alle provocazioni. Tutto nasce dal suo carattere di donna forte.

Leggi anche –> Polina Malinovskaya, Alice nel Paese delle Meraviglie senza veli FOTO

Wanda Nara, Instagram è il suo regno

Ma per lei ogni cosa è divertimento. Così come ogni cosa diventa una opportunità per crescere ancora di più sui social. Il suo profilo Instagram è pieno di scatti di varia natura. C’è lei in pose sensuali, il più delle volte. In altre reclamizza i prodotti della sua linea di cosmetica. In altri ancora invece si mostra con la sua bellissima famiglia, che consta di tanti bambini. E poi non manca saltuariamente anche qualche bel momento dedicato al suo Maurito.

Leggi anche –> Federica Pacela, svolta verso i fans per la svestitissima influencer FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Da un anno e mezzo la coppia più glamour del calcio si è trasferita in Francia, dopo i problemi che Icardi ha avuto all’Inter. E col senno di poi si è trattato di una scelta che ha mostrato tanti risvolti positivi per tutte le parti in causa. Inutile dire che Wanda Nara sta ricevendo anche tanti complimenti per la sensualità che ogni volta riesce ad esprimere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *