Ambra Angiolini, rivelazione su Francesco Renga: retroscena da brividi sul loro amore

Ambra angiolini è un personaggio televisivo ed attrice molto apprezzata. L’ex ragazza prodigio di “Non è la Rai” ha fatto una confessione sul suo ex

Ambra Angiolini
Getty Images

La storia tra l’attrice e personaggio televisivo ed il noto cantante è finita da qualche anno. Ma l’ex “ragazza prodigio” di “Non è la Rai” ha mantenuto un rapporto di amicizia con Francesco Renga. Che in ogni caso rimane un pezzo importante del suo passato. La 43enne romana ed il 53 di Udine hanno interrotto il loro matrimonio qualche anno fa dopo 11 anni insieme. Ma anche per il bene dei figli Jolanda e Leonardo hanno evitato litigi ed alterchi, nonostante entrambi ormai siano legati ad altre persone. Possiamo parlare in questo caso di una delle tante famiglie allargate, come ce ne sono a centinaia nel mondo dello spettacolo e della televisione.

–> Leggi anche Sossio Aruta prepara le valigie: il leone del GF Vip abbandona Ursula Bennardo

L’attrice romana ha portato avanti la sua carriera da attrice teatrale e cinematografica inanellando tanti successi. Il suo ex ha continuato il percorso artistico che lo vede tra i maggiori protagonisti della musica italiana. Non sono mancate per lui le apparizioni televisive. L’ultima nello show musicale All Together Now, insieme a Michelle Hunziker e J-Ax, ma anche Anna Tatangelo e Rita Pavone.

L’attrice e Renga hanno mantenuto buoni rapporti. A Verissimo la confessione da brividi che ha commosso i fan di entrambi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Ambra Angiolini in una recente intervista a Verissimo ha raccontato il suo problema di bulimia. Una storia forte che ha commosso tutti i suoi fan e anche gli spettatori del programma. Ma ha anche confessato che proprio Francesco Renga è stata una persona importante nella sua vita e nel superamento della sua malattia. Anche per questo non potrà mai avere delle opinioni negative sul suo ex, nonostante le loro strade si siano divise.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini scossa: il grave lutto per la cantante che ha commosso i fan

Le parole dell’attrice romana non hanno bisogno di particolari commenti:  “Francesco era bulimico di sorrisi, rideva sempre. Ho capito subito che avevamo qualcosa in comune. Ci siamo presi per mano e riconosciuti”. Anche se la loro storia è finita, i due rimangono buoni amici, e non hanno cancellato tutte le emozioni del loro passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *