Belen Rodriguez, bella e immersa nei pensieri: una notte da “leonessa” – FOTO

Belen Rodriguez sorprende tutti su Instagram mostrando a tutti una bellezza limpida e stupefacente. “Buonanotte a tutti voi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ un momento di “smarrimento” psicologico per Belen Rodriguez, mai vista così riflessiva prima d’ora. A ridarle una nuova speranza di vita in amore è stato l’attuale compagno, Antonino Spinalbese, con il quale condivide una seconda esistenza, nella piena consapevolezza di se stessa e di cosa è capace di offrire senza ricevere nulla in cambio.

La coppia è sempre più felice, ogni giorno che passa, anche se la differenza di età è sorprendentemente ampia (ben 11 anni). Poco importa se alla base di tutto c’è la fiducia e la ferma volontà di trascorrere il futuro, mano nella mano.

Da questo punto di vista, Antonino dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere l’eccellenza tra gli uomini, colui che la showgirl sognava di incontrare sin dal primo momento. Ora i due hanno coronato persino il sogno di fare un figlio, insieme, anche se lei stessa ha ammesso che lo avrebbe voluto, con lo stesso uomo con il quale ha regalato alla luce, il primogenito

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” FOTO

Belen Rodriguez, posa “selvatica” in un mondo di sogni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Da quando Belen Rodriguez e Antonino sono insieme, tutto intorno a loro diventa “fatato”. Se c’è un posto nel “paradiso terrestre” dell’amore, quello è riservato solo per loro. Non ci avrebbe mai sperato la bellissima showgirl argentina, che ora ha fatto i conti con la maturità e l’essere grande per davvero.

Gli obiettivi di vita per lei virano in direzione di un’affermazione da un punto di vista sentimentale e pare che il suo amato la stìa finalmente accontentando… In questo clima di ritrovata serenità, dopo le delusioni post-De Martino, Belen ha trovato anche il tempo di immergersi nei propri pensieri e trarre il “bello” dalla vita.

Nell’ultima didascalia, infatti mette a nudo i valori più importanti della propria esistenza: Sii consapevole. Sii grato. Sii positivo. Sii vero. Sii gentile”.

LEGGI ANCHE —–> Sabrina Salerno, pantera seducente senza veli: corpo da schianto – FOTO

Tutti “ingredienti” per una notte da urlo, dove la splendida supermodella si mette in mostra con una posa accattivante. Vestita da “leonessa” pone in primo piano la delicatezza e la limpidezza del suo fascino, dando così una “buonanotte” on fire, come mai prima d’ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *