Belen Rodriguez “congelamento chiappe”: la story da non perdere

Belen Rodriguez dalla fredda Milano stupisce ancora una volta i fan: il “congelamento chiappe” diventa subito virale.

Belen Rodriguez
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Giornate fredde in tutta Italia e, come sempre, a patire di più i gelidi venti provenienti dalla Siberia è il nord Italia.

Ne sa qualcosa Belen Rodriguez. La showgirl, recentemente tornata protagonista del gossip grazie a una nuova attesissima gravidanza, sembra infatti patire particolarmente i rigori dell’inverno.

Ecco infatti l’ultima story condivisa da Belen Rodriguez sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’SOS è lanciato: pericolo congelamento chiappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez distesa sul suo Antonino, tenerezza infinita – FOTO

Belen Rodriguez SOS “congelamento chiappe”

Belen Rodriguez story
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Tuta grigia, scarpe da ginnastica, sciarpa e cappotto: che freddo per la povera Belen!

La showgirl sta aspettando l’autobus ma, a quanto pare, accusa particolarmente i rigori dell’inverno. La frase che accompagna la story parla infatti molto chiaro:

“Sperando che il bus arrivi prima del congelamento chiappe #copritevi”

Stando ai dettagli della foto lo scatto risale alle 7.50 di questa mattina, presto dunque e il freddo doveva evidentemente essere pungente.

Evidentemente l’arrivo di Burian, il vento gelido giunto qui dalla Siberia, si è fatto sentire particolarmente e attendere l’autobus diventa sfidante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, bella e immersa nei pensieri: una notte da “leonessa” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La showgirl, sempre molto attiva sui social, è solita condividere diversi momenti della sua giornata, oltre naturalmente a vere e proprie foto da copertina, legate spesso a sponsor o a progetti di pubblicità in generale.

Piacevoli però sono senza dubbio anche questi scatti legati alla quotidianità della showgirl, spesso accompagnati da frasi divertenti se non ammiccanti.

Con la gravidanza giunta oramai al quinto mese senza dubbio simili post e stories inizieranno ad abbondare sul suo profilo: siamo tutti già pronti per accogliere tanti nuovi scatti con un pancione, piano piano, sempre più importante.

Già questa versione congelata di Belen Rodriguez  però senza dubbio piacerà molto ai fai e non mancherà di avere illuso buon successo. Che il post sia destinato a diventare virale? Probabilmente sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *