Elettra Lamborghini scossa: il grave lutto per la cantante che ha commosso i fan

Elettra Lamborghini è stata profondamente colpita da un grave lutto. La cantante non ha mai dimenticato quella perdita che ha segnato la sua vita

Elettra Lamborghini
Getty Images

La cantante bolognese è un personaggio amatissimo dai suoi fan. Che ne seguono tutte le vicende professionali ma anche di vita privata. Sia nelle sue apparizioni pubbliche che sui social l’artista e web influencer ottiene sempre un grosso seguito. Soprattutto su Instagram il successo per lei è assicurato. Infatti sia per i post che per le storie ci sono migliaia di follower che mostrano interesse per tutto quello che fa. Carattere schietto e bellezza tutta curve, sono davvero in tanti che impazziscono per la bellezza emiliana. Che potrebbe essere la moglie ideale.

Nello scorso mese di settembre ha sposato il famoso Dj Afrojack in una celebrazione che ha visto la presenza di tantissimi personaggi dello spettacolo e della televisione. Si è parlato tanto delle sue nozze, come dell’evento mondano del momento. Andato in scena anche nelle limitazioni di un emergenza Coronavirus che ancora mette paura all’Italia.

–> Leggi anche Sossio Aruta prepara le valigie: il leone del GF Vip abbandona Ursula Bennardo

La morte della sua Lolita, la  sua adoratissima pony baia di 21 anni, l’ha scossa tantissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini come detto ama molto raccontare le sue vicende personali con tante storie che spesso fanno sorridere i follower. Che la amano anche per la sua semplicità e per il fatto di non avere peli sulla lingua. Raccontando senza alcun problema di tutto della sua vita. Dicendo sempre quello che pensa. Ma c’è stato un episodio negativo che l’ha scossa profondamente. Oltre alla pandemia che sta rendendo la vita difficile nel nostro paese.

–> Leggi anche Claudia Ruggeri, “bomba” sexy in intimo con curve a pressione: che fisico – FOTO

Il riferimento è alla morte della sua Lolita Du Rouet, la sua amata Poni Baia di 21 anni. Una grave perdita per lei che ha dedicato tantissimi post all’amica Poni, anche a distanza di mesi dalla sua morte. Infatti per lei il ricordo è sempre nel cuore, come quello di una persona di famiglia. Il suo affetto verso Lolita ha spesso commosso i follower che hanno apprezzato la sua forte sensibilità verso il mondo degli animali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *