Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” FOTO

Sul suo profilo Instagram Elisa Isoardi si mostra in desabbillé. Bellissima come sempre, la conduttrice tv è contentissima per il suo incontro dopo un successo ottenuto.

Elisa Isoardi I Soliti Ignoti
Elisa Isoardi I Soliti Ignoti Foto dal web

Elisa Isoardi, che meritato relax. La conduttrice televisiva si mostra in un outfit fantastico, come ognuno di noi vorrebbe trovarsela accanto nel letto dopo una dura giornata di lavoro. Lei in effetti si è data da fare e non poco per aiutare gli altri. Nella serata di giovedì 11 febbraio 2021 la bellissima 38enne di Cuneo ha sbancato ‘I Soliti Ignoti‘ su Rai 1 vincendo la bellezza di 157mila euro. Il premio verrà devoluto all’ospedale ‘Spallanzani’ di Roma, che lo utilizzerà per cercare di contrastare ulteriormente la pandemia in corso.

Leggi anche –> Ignazio Moser, ladri in casa sua: lui augura loro ogni male FOTO

A ‘I Soliti Ignoti’ stanno concorrendo diversi vip e non è la prima volta che dal programma di Amadeus la struttura della Capitale ottiene del denaro da potere investire contro il virus. Ma questa messa a segno da Elisa Isoardi è certamente una di quelle vincite da ricordare. E lei per prima ne è entusiasta e felice.

Leggi anche —> Georgina Rodriguez, il VIDEO col costume che non nasconde niente

Elisa Isoardi, che festa a casa con Zenit

Al suo ritorno a casa la bella e brava piemontese scrive: “Quanto è bello tornare a casa, felici di aver fatto del bene. #Spallanzani aprire la porta e ritrovare lui, Zenit. Grazie di cuore”. E poi tagga il profilo Instagram di Amadeus, che il presentatore tv condivide con sua moglie Giovanna Civitillo. Amadeus stesso ha rivolto i propri complimenti alla Isoardi per la partita condotta a ‘I Soliti Ignoti’. Zenit è il suo cagnolino, l’unico essere  farla sempre sorridere.

Leggi anche –> Wanda Nara, sensuale pazzia: si slaccia tutto tra la neve FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Ed anche gli ammiratori non hanno nascosto tutto il loro entusiasmo per questo gran bel momento di televisione. Che avrà risvolti importanti anche per quanto riguarda il contrastare la pandemia. Del resto con 157mila euro si possono fare tante cose per fare del bene agli altri. Lei è contenta  soddisfatta per avere aiutato gli altri. E gli utenti condividono cotanta, giustificatissima gioia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *