Ilary Blasi è il clone della madre: ecco le foto a confronto

Pensi che Ilary Blasi sia una vera bellezza? Evidentemente non hai mai visto sua madre: da giovane era degna di una star di Hollywood 

Ilary Blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

La bellezza, si sa, spesso viaggia nel DNA. Certo, può capitare di vedere una mamma bellissima e una figlia che non riesce ad eguagliarla ma ammettiamo che il fascino invece è sempre o quasi una questione ereditaria.

Qualora la teoria non vi convincesse abbiamo oggi un esempio a dir poco significativo, anzi, potremmo quasi frase dire, rivelatore.

Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Ecco, allora continuate a leggere qua sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi pronta per San Valentino: è semplicemente… Unica

Ilary Blasi e la mamma: due gocce d’acqua

Ilary Blasi e mamma
Foto da Instagram @ilaryblasi

Senza dubbio Ilary Balsi è tra le sex symbol italiane più ammirate degli ultimi anni. Corpo perfetto, lineamenti seducenti e una vera espropria carica di seduzione innata.

A vedere le foto della madre di qualche anno fa però si capisce quasi istantaneamente da dove provenga tutto ciò.

A condividere gli scatti che vi proponiamo oggi è stata la stessa moglie di Frances Totti che, per fare gli auguri alla sua mamma, qualche tempo fa pubblicava queste vecchie foto sul suo profilo Instagram.

Ilary Blasi non è solita pubblicare tantissimo sui suoi social e ogni post assume dunque un significato molto speciale. Queste foto in particolare ci raccontano stima, ammirazione e affetto nei confronti di una donna che è, evidentemente, per Ilary un esempio sotto molti punti di vista.

mamma Ilary Blasi
Foto da Instagram @ilaryblasi

Una foto al mare in costume, un primo piano con cappello e sigaretta e uno scatto a figura intera con cascate sullo sfondo: le tre immagini condivise dal Ilary Blasi descrivono una donna elegante, seducente, al passo con la moda e con i tempi. Non vi sembra proprio al descrizione della futura presentatrice dell’Isola dei Famosi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi “provoca” il web: completamente senza veli tra le lenzuola – FOTO

Un vero e proprio bagaglio genetico all’insegna della seduzione quello che la mamma ha passato alla figlia e che, siamo sicure, giungerà per direttissima anche alle nipoti Chanel e Isabel.

Che dire: buon sangue non mente proprio mai!

Ilary Blasi madre
Foto da Instagram @ilaryblasi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *