L’Isola Dei Famosi, è ufficiale: arrivano i nomi del cast di presentazione

Dopo un via vai di indiscrezioni, ecco a voi il parterre completo dei nomi del cast di presentazione de “L’Isola dei Famosi”: quante sorprese

L’avvicendamento dei reality show di Canale 5 non conosce sosta, neanche in tempi di pandemia da Covid-19. Dopo che il sipario della quinta edizione del Grande Fratello Vip si abbasserà, se ne aprirà subito un altro, portando con sè un’altra ventata di emozioni sul “groppone”. Si tratta de “L’Isola dei Famosi”, il noto programma dei naufraghi e delle loro peripezie su di un’isola non rinvenuta sulla cartina geografica.

I nuovi concorrenti sono in fase di preparazione da un punto di vista psicologico e fisico. Nonchè già alle prese con la loro prima sfida di questa nuova gloriosa avventura: ovvero il coronavirus. A presiedere la trasmissione sarà l’esperienza di Ilary Blasi, prontissima a rilanciarsi in tv, dopo la triste parentesi legata alle precarie condizioni di salute, dovute al perfido “nemico”.

Accanto a lei, in studio ci sarà Iva Zanicchi, nelle vesti di opinionista tv. Mentre per quanto riguarda l’inviato in Honduras (luogo d’ambientamento del reality) già si è verificata la prime grande esclusione ed il nome ufficiale è ancora in fase di “lavorazione”

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, lutto a palazzo: l’annuncio di Kate e William

L’Isola Dei Famosi, il parterre completo con i nomi e qualche esclusione di troppo…

Dopo la chiusura del sipario sul Grande Fratello Vip, il nuovo reality di Canale 5, presieduto da Ilary Blasi, “L’Isola dei Famosi” prenderà presumibilmente il via a partire dal prossimo 8 Marzo. La data non è ancora ufficiale a differenza di quanto se ne sappia sul cast di presentazione di coloro che spingeranno in prima persona per non farvi perdere neanche un attimo di emozione.

Tra gli opinionisti oltre alla Zanicchi ci sarà con tutta probabilità Elettra Lamborghini e Aurora Ramazzotti, le ultime “spiagge” per la Blasi dopo il grande rifiuto di Alvin. Altra grande esclusa è Floriana Secondi, una scelta non dipesa da lei, tanto da sollevare un polverone, nel quale è stato tirato in ballo persino Giovanni Ciacci, vincitore del “ballottaggio”.

Oltre lui, il cast secondo le rime di “Giornalettismo” sarà composto da Amedeo Goria, l’ex calciatore professionista, Paul Gascoigne, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi. Il nome a sorpresa che certifica ufficialmente il cambio “sponda” in ambito televisivo. Poi i riflettori saranno tutti per Vera Gemma, Clemente Russo, il modello Kumar, Fariba Teherani, Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e Valentina Persia.

LEGGI ANCHE —–> Sapete che Amadeus ha anche una figlia? Si chiama Alice ed è bellissima

La novità di questa edizione sarà presumibilmente un doppio appuntamento settimaanle per la gioia di tutti i fan, telespettatori. Da sempre appassionati alle avventure perdifiato dei naufraghi della Mediaset

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *