Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Martina Stella si tiene davvero in gran forma, la showgirl e attrice si allena sul tapis roulant mettendo in mostra curve da infarto

Sembra passato un soffio, da quando ha fatto il suo grande debutto sulla scena cinematografica a inizio millennio, ad appena 16 anni. Invece, sono già vent’anni di carriera per Martina Stella, una delle attrici più affascinanti del panorama italiano, oggi come allora. Ha conservato, in tutto questo tempo, tutta la bellezza della prima volta e del resto è ancora molto giovane, sebbene la si possa considerare a tutti gli effetti una veterana del mondo dello spettacolo. Ma oltre ai doni di madre Natura, c’è qualche altro segreto perché Martina si mantenga sempre così?

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, pelliccia e senza slip, è incantevole – FOTO

Martina Stella, tuta aderentissima e top mozzafiato: il lato A sembra esplodere

Ce lo svela proprio lei e del resto, per chi la segue assiduamente sui social, non è certo una sorpresa, anzi. Martina ama molto tenersi in forma e allenarsi e annuncia ai suoi followers su Instagram che questo weekend sarà, per l’appunto, dedicato alla propria forma fisica. “I veri risultati dell’ allenamento si vedono più per la mente che per il corpo – scrive nella didascalia – Vi è mai capitato di fare un duro allenamento, e una terminato, sentirvi delle persone nuove?”. Detto da lei, suona come un ottimo incoraggiamento a darsi da fare, Anche per le immagini che ci mostra.

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez ‘congelamento chiappe’: la story da non perdere

Il completo da allenamento, aderentissimo, mostra un fisico slanciato e in forma davvero smagliante. Oltre al top che ci offre una prospettiva a dir poco esplosiva del suo lato A. Immagini irresistibili e che ricevono il giusto tributo da parte dei fan sotto forma di like e commenti estasiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *