Melissa Satta, outfit sportivo e curve da capogiro | Fan in visibilio – FOTO

Melissa Satta ha pubblicato due nuove foto tramite il proprio profilo Instagram: outfit sportivo e curve da capogiro per l’ex Velina di Striscia la Notizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta ha festeggiato pochi giorni fa il proprio 35esimo compleanno. Gli scorsi mesi per la showgirl non sono stati dei più facili della sua vita. Infatti lo scorso dicembre si è separata da Kevin-Prince Boateng. L’annuncio era stato dato da entrambi lo scorso 21 dicembre, pubblicando una foto su Instagram.

Rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio. Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello, Maddox“, avevano dichiarato i due sul social network. Infatti dalla storia d’amore con l’attuale giocatore del Monza è nato il figlio Maddox, che ora ha 6 anni. Per Melissa e Kevin-Prince è però giunta alla fine la loro lunga relazione.

LEGGI ANCHE —> Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Melissa Satta, le FOTO in outfit sportivo conquistano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, bella e immersa nei pensieri: una notte da “leonessa” – FOTO

Adesso l’ex Velina di Striscia la Notizia vuole “riprendere la mia vita in mano come mamma e come donna“. Questo ha dichiarato nel corso della puntata di Verissimo, che andrà in onda domani alle 16 su Canale 5. Intanto, nella giornata di oggi, Melissa ha condiviso due foto sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Si tratta di due immagini che la ritraggono con addosso un outfit sportivo che fa risaltare tutta la sua bellezza. Stiamo parlando di due scatti per una campagna pubblicitaria di due famosi marchi. Il post ha riscosso molto successo e attualmente conta quasi 20mila ‘like‘ e poco meno di 100 commenti di complimenti nel di 3 ore dalla pubblicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *