La Pupa e il Secchione, De Santis tradisce Jessica: “Uno sbaglio”

La Pupa e il Secchione Jessica De Santis, la coppia del reality show Mediaset attira su di sé le attenzioni del pubblico per quanto di controverso successo.

La Pupa e il Secchione Jessica
La Pupa e il Secchione Jessica Foto dal web

A ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ fanno discutere Jessica Bucci ed Andrea De Santis. Ancora una volta l’insolito duo ha dovuto presenziare al bagno di cultura. E purtroppo per loro, la singolar tenzone che li ha visti contrapposti a Manuel e Paolella si è conclusa in maniera negativa. La responsabilità è tutta da addossare a lui, il quale non ha saputo riconoscere l’inconfondibile silhouette di Sabrina Salerno.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, pantera seducente senza veli: corpo da schianto FOTO

De Santis la scambia per Cher. È la seconda volta che De Santis ‘tradisce’ la sua bellissima partner con un errore madornale. Andrea Pucci, conduttore de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ ha dato modo ai concorrenti di cambiare partner. Questo può avvenire qualora si trovi il cuore rosso nel forziere e qualora non sia presente quello nero, che tra l’altro comporta pure una penalizzazione in classifica di due punti.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, rivelazione su Francesco Renga: retroscena da brividi sul loro amore

La Pupa e il Secchione, occhi anche su Miryea e Manuel

Una delle prove viste nel corso dell’ultima puntata ha riguardato l’ipotetico programma costituente a cui ispirarsi per dare vita ad un partito politico. Il tutto con la supervisione – con tanto di giudizio – di Vladimir Luxuria, che di politica se ne intende eccome, essendo stato impegnato alla Camera dei Deputati in passato. Ed ovviamente non possono mancare gli scivoloni delle varie pupe. C’è chi scambia Giuseppe Garibaldi per Napoleone Bonaparte. O anche più inverosimilmente per Raimondo Vianello. Eccellono Miryea e Marini nella prova di canto, con ottimi risultati nel rap.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” FOTO

Male male invece i soliti Jessica e De Santis, che toppano alla prova delle coccole. Essa consiste nel riconoscere il proprio partner al tatto mentre si è bendati. Infine ecco il bagno di cultura, che costa caro a quest’ultimi. Oltre a loro due, si fa un gran parlare anche di Miryea e Manuel. E questo a causa dell’altalenante andazzo che il loro rapporto sta avendo a livello di umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *