Lutto nella Royal Family. Una dolorosa perdita colpisce in particolare Kate e William che su Instagram compongono una dolce dedica
Visualizza questo post su Instagram
Sono giorni tristi questi per la Royal Family che fa i conti con un lutto. A comunicarlo sono direttamente Kate e William che affidano ai social delle foto ricordo e un post che spiega tutto. Si tratta del cane Lupo al quale i due erano molto affezionati e che per nove lunghi anni li ha accompagnati.
“Purtroppo, lo scorso fine settimana il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato al centro della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo” hanno scritto i duchi di Cambridge su Instagram a corredo di bellissime foto che raccontano gli anni in cui il cane Lupo è stato con loro.
Una dedica molto dolce, spontanea e sofferta nello stesso tempo quella che il principe William e Kate Middleton hanno voluto fare pubblicamente al loro fedele amico a quattrozampe scomparso, un cocker Spaniel inglese che era stato allevato dai Middleton e che aveva accompagnato Kate e tutta la sua famiglia in speciali momenti. Un bellissimo primo piano di Lupo che aveva tantissimi altri fratelli accuditi da James, il fratello di Kate.
LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo perde la sua battaglia: la Rai la mette fuori
Royal Family, Lupo ricordato dal fratello di Kate
Visualizza questo post su Instagram
Proprio per il grande affetto che tutta la famiglia di Kate aveva per il cane Lupo troviamo sui social un altro grande ricordo del fedele amico. È James, fratello della principessa, che lo ha ricordato con un lungo post su Instagram.
“È con grande tristezza che comunico che è morto Lupo, l’amatissimo cane di mia sorella Catherine e della sua famiglia. Lupo era il figlio di Ella, fratello di Zulu, Inka e Luna. Aveva 9 anni. Niente potrà mai prepararti alla perdita di un cane” ha scritto.
E poi si lascia andare ad una riflessione su quanto alcuni che non hanno o non abbiamo mai avuto un cane come amico possano difficilmente capire. “Chi ha amato un cane sa la verità – dice James Middleton – non è solo un animale domestico, è un membro della famiglia, migliore amico, un compagno fedele, un insegnante e un terapista”.
LEGGI ANCHE –> “Toglie il disturbo” su TikTok: il tragico suicidio a 18 anni
La mancanza per la perdita di un quattrozampe, dice il fratello di Kate, è paragonabile alla perdita di una persona cara. “Il dolore che ho provato per aver perso il mio primo cane Tilly nel 2017 fa ancora male e quando ho sentito la notizia di Lupo – conclude – mi ha riportato un’ondata di emozioni… Riposa in pace Lupo”.