Royal Family, lutto a palazzo: l’annuncio di Kate e William

Lutto nella Royal Family. Una dolorosa perdita colpisce in particolare Kate e William che su Instagram compongono una dolce dedica

Sono giorni tristi questi per la Royal Family che fa i conti con un lutto. A comunicarlo sono direttamente Kate e William che affidano ai social delle foto ricordo e un post che spiega tutto. Si tratta del cane Lupo al quale i due erano molto affezionati e che per nove lunghi anni li ha accompagnati.

“Purtroppo, lo scorso fine settimana il nostro caro cane, Lupo, è morto. È stato al centro della nostra famiglia negli ultimi nove anni e ci mancherà tantissimo” hanno scritto i duchi di Cambridge su Instagram a corredo di bellissime foto che raccontano gli anni in cui il cane Lupo è stato con loro.

Una dedica molto dolce, spontanea e sofferta nello stesso tempo quella che il principe William e Kate Middleton hanno voluto fare pubblicamente al loro fedele amico a quattrozampe scomparso, un cocker Spaniel inglese che era stato allevato dai Middleton e che aveva accompagnato Kate e tutta la sua famiglia in speciali momenti. Un bellissimo primo piano di Lupo che aveva tantissimi altri fratelli accuditi da James, il fratello di Kate.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo perde la sua battaglia: la Rai la mette fuori

Royal Family, Lupo ricordato dal fratello di Kate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

Proprio per il grande affetto che tutta la famiglia di Kate aveva per il cane Lupo troviamo sui social un altro grande ricordo del fedele amico. È James, fratello della principessa, che lo ha ricordato con un lungo post su Instagram.

“È con grande tristezza che comunico che è morto Lupo, l’amatissimo cane di mia sorella Catherine e della sua famiglia. Lupo era il figlio di Ella, fratello di Zulu, Inka e Luna. Aveva 9 anni. Niente potrà mai prepararti alla perdita di un cane ha scritto.

E poi si lascia andare ad una riflessione su quanto alcuni che non hanno o non abbiamo mai avuto un cane come amico possano difficilmente capire. “Chi ha amato un cane sa la verità – dice James Middleton – non è solo un animale domestico, è un membro della famiglia, migliore amico, un compagno fedele, un insegnante e un terapista”.

LEGGI ANCHE –> “Toglie il disturbo” su TikTok: il tragico suicidio a 18 anni

La mancanza per la perdita di un quattrozampe, dice il fratello di Kate, è paragonabile alla perdita di una persona cara. “Il dolore che ho provato per aver perso il mio primo cane Tilly nel 2017 fa ancora male e quando ho sentito la notizia di Lupo – conclude – mi ha riportato un’ondata di emozioni… Riposa in pace Lupo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *