Sabrina Salerno, pantera seducente senza veli: corpo da schianto FOTO

Una strepitosa Sabrina Salerno fa sfoggio di un fisico da fare invidia anche alle 18enni. La cantante ligure fa ammattire tanti uomini e pure le donne.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno Instagram Foto dal web

Ma cosa volete dire ad una come Sabrina Salerno dopo queste immagini? La cantante originaria di Genova è semplicemente magnifica. Ed è come se lei vivesse in una dimensione parallela alla nostra, dove lo spazio-tempo non esistesse. Non c’è altra spiegazione del resto a quello che la ligure propone ai suoi followers. La possiamo ammirare infatti seduta sulla sabbia, con indosso soltanto un costumino nero succinto.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, scatto in intimo per il suo amore : “Mi rendi felice” FOTO

Un bikini in piena regola, che nasconde quel che va nascosto con i suoi pochi centimetri di stoffa nera. A dare colore all’immagine ci pensa la stessa Sabrina Salerno invece, con uno sguardo magnetico e da provocatrice. Quasi ci invita a raggiungerla lì dove la foto è stata realizzata. Ed a lasciarci alle spalle problemi e preoccupazioni per stare al suo fianco.

Leggi anche –> Ignazio Moser, ladri in casa sua: lui augura loro ogni male FOTO

Sabrina Salerno, per lei il tempo non scorre mai

Davvero occorrerebbe inventare nuovi termini e nuovi vocaboli per descrivere una meraviglia simile. La Salerno si propone sempre come la migliore tra le donne. E nonostante i 50 anni siano passati già da un pezzo, lei è come se avesse la metà dell’età che effettivamente ha. Fortunato, fortunatissimo il suo Enrico Monti, l’uomo che l’ha conosciuta nei primi anni ’90 e che poi ha ottenuto il suo si all’altare.

Leggi anche —> Georgina Rodriguez, il VIDEO col costume che non nasconde niente

La coppia si è infatti sposata circa 15 anni fa, dopo un lungo e felice fidanzamento. E come ulteriore prova del loro amore è nato anche il figlio Luca Maria. Con suo marito, la cantante, autrice di tanti brani ancora amatissimi oggi come negli anni ’80, rappresenta una felice eccezione nel mondo dello spettacolo. Infatti non capita sempre di vedere una celebrità protagonista di un matrimonio così longevo e sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *