Sossio Aruta prepara le valigie: il leone del GF Vip abbandona Ursula Bennardo

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo hanno attirato spesso le attenzioni del web soprattutto per le vicende personali legate al loro rapporto di coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Il “Re Leone”, calciatore famoso per aver giocato in tantissime categorie dai professionisti ai dilettanti, riesce spesso a far parlare di sé. Sia per eventi legati alla sua carriera che per la relazione con Ursula Bennardo. L’ex tronista di Uomini e Donne e la compagna si sono conosciuti proprio qualche anno fa al dating show di Maria De Filippi. La loro storia è stata da sempre turbolenta, anche per qualche litigio di troppo che li ha portati sul punto della rottura.

–> Leggi anche Belen Rodriguez, bella e immersa nei pensieri: una notte da “leonessa” – FOTO

Cosa che è accaduta qualche tempo fa, quando l’ex finalista del Grande Fratello Vip ha fatto rientro dall’esperienza nella casa nell’edizione dello scorso anno. Eravamo nei giorni del primo lockdown e l’ex calciatore prese una decisione drastica. Quella di fare la valigia e andare via! Cosa sarà accaduto di così grave da farlo cadere in una situazione così pesante? Questa la domanda che si sono fatti tutti i fan della coppia.

Una decisione improvvisa ed inevitabile che ha lasciato tutti senza parole. Perché Re Leone abbandona la sua Ursula?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo sono una coppia molto seguita anche sui social. Ma scopriamo perché giusto un anno fa l’ex gieffino fece la valigia ed abbandonò la sua amata. Rottura tra i due? Niente affatto. Il loro amore è andato avanti, ma in quel momento Sossio ha avuto il bisogno di riabbracciare i suoi due figli, avuti dal primo matrimonio. Con tanto di dedica su Instagram annunciava il suo arrivo da loro per qualche giorno.

–> Leggi anche Carolina Casiraghi,”Illegale” senza veli, l’amore vince su tutto – FOTO

Anche nelle ultime ore la coppia ha fatto molto discutere per una crociera che si sono concessi per San Valentino. Con un post su Instagram hanno annunciato la loro vacanza d’amore, scatenando delle critiche da parte dei follower. “Ma con le restrizioni in atto lo potete fare?” hanno scritto in tanti. La risposta del diretto interessato è arrivata (“Rispettiamo le regole di sicurezza”), ma non ha convinto tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *