Tatsiana Paulava, scatti bollenti per la web influencer che infiamma Instagram

Tatsiana Paulava ha pubblicato delle foto che hanno scatenato le fantasie dei follower: i post dell’influencer dell’Est Europa hanno fatto il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

La web influencer dell’Est Europa ha pubblicato una serie di scatti bollenti che non sono passati inosservati sul web. Su Instagram da tempo sta riscuotendo un clamoroso successo grazie alla sua sensualità disarmante che lascia senza fiato i follower che la seguono con estrema passione. Bella e provocante, fisico scolpito e curve da capogiro: sono queste le qualità principali che stanno permettendo all’affascinante influencer di crescere rapidamente sui social. Con la sua popolarità che aumenta a suon di like e commenti da parte dei fan che hanno imparato a conoscerla.

–> Leggi anche Caso Raffaele Paganini ad Amici: dichiarazione scioccante su Nicolai

Spesso i suoi post fanno il giro del web, raccogliendo ampi consensi soprattutto tra i giovani, che impazziscono davanti alle sue pose provocanti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Nelle foto che ha pubblicato negli ultimi giorni è apparsa in grandissima forma, ed ha voluto concedere delle “gioie” ai follower che la seguono con forte interesse.

Nell’ultimo post che ha pubblicato la bellezza dell’Est Europa ha fatto impazzire i suoi follower con tacchi ed autoreggenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Tatsiana Paulava nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram è stata irresistibile per i follower. Rimasti senza parole davanti alla sua freschezza fisica e ad un corpo perfetto. Sdraiata sul divano, con autoreggenti e tacchi a spillo, ha mostrato delle scollature che hanno infiammato il web. Il gioco del vedo non vedo ha fatto il resto. Tanto che i follower non hanno resistito alla tentazione di lasciare like e commenti alle foto.

–> Leggi anche Michela Persico mostra un fisico pazzesco nel post gravidanza: “Meravigliosa”

L’ennesimo successo per la web influencer che sta spopolando sui social e che non vuole smettere di stupire e di provocare. La sensualità e la bellezza non le mancano, e di questo passo potrà diventare una protagonista assoluta tra i personaggi pubblici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *