Alda D’Eusanio, il professore spiega il clamoroso motivo delle sue sofferenze

L’intervento del professor Meluzzi sulle condizioni di salute di Alda D’Eusanio fanno riflettere sul futuro e il comportamento della giornalista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

Il “polverone” sul rivedibile comportamento di Alda D’Eusanio non accinge ad arrestarsi, nemmeno all’indomani delle polemiche volate sul suo conto. La giornalista, ormai ex inquilina del Grande Fratello Vip 2020 aveva subìto l’espulsione immediata dal reality a causa di alcune dichiarazioni fuori luogo.

Dalle sue parole è emersa un pensiero alquanto avverso, che ha “colpito” la coppia musicista formata da Laura Pausini e Paolo Carta (ex compagno della D’Eusanio). Durante la diretta televisiva settimanale del reality show di Canale 5, la radio aveva mandato in onda un brano musicale della Pausini.

Alda ha iniziato a fare delle considerazioni subdole sulla cantante, affermando di avere un compagno che la “menava” dalla mattina alla sera “e nonostante ciò, vi ha fatto anche un figlio”. Parole velenosissime passate alla “storia” e inevitabilmente alla critica per la nuova coppia canterina, passata subito all’azione legale.

Le dichiarazioni fuori luogo della giornalista non sono passate inosservate neanche agli occhi degli addetti al GF e allo stesso Alfonso Signorini che ne ha decretato l’esclusione dalla casa

LEGGI ANCHE —–>  Amadeus, dopo le polemiche su Sanremo stop a I Soliti Ignoti

La spiegazione del Professor Meluzzi sulla squalifica di Alda D’Eusanio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldadeusanioofficial (@aldadeusanioofficial)

L’ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è uscita dalla scena del reality a causa di alcuni interventi verbali fuori luogo all’indirizzo di Laura Pausini e famiglia. La giornalista ha pagato con l’espulsione il suo “becero” comportamento, ma deve ancora fare i conti con l’azione legale messa in piedi dall’ex compagno Paolo Carta e la stessa cantante.

Nel frattempo, sulle pagine di gossip del settimanale “Nuovo” è intervenuto il professore di psicologia, Alessandro Meluzzi che ha giustificato così il comportamento della D’Eusanio: “Ha perso il buonsenso, bisogna capirla, sostenerla e aiutarla”Parole che non hanno cambiato il registro di opinioni portate avanti dal cast del GF 2020. A tal proposito, Alfonso Signorini continua a sostenere che la diretta interessata deve ancora le scuse per l’atteggiamento da “impazzita” e “fuori controllo”.

LEGGI ANCHE —–> “Rischio la squalifica”: la dichiarazione di un Big di Sanremo 2021

Ricordiamo infatti che l’opinionista tv, nel lontano 2012 è rimasta vittima di un incidente stradale, mentre attraversava la strada a piedi. Alda fu investita da un motociclo che la scaraventò via, facendola perdere i sensi. Da quel momento in poi, secondo le parole di Meluzzi potrebbe soffrire di disturbi transitori e non avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *