Alessia Marcuzzi, selfie green e make-up red fa felici i fan: che schianto – FOTO

Alessia Marcuzzi riempe di gioia infinita il popolo di Instagram con un selfie accattivante a tinte rossoverdi: che bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

La bellissima e simpaticissima presentatrice tv de “Le Iene” è tornata ad incantare tutti tra le “pagine” del web. Parliamo di Alessia Marcuzzi, felice e solare come da sempre a questa parte e non solo se andiamo a vedere le ultime pubblicazioni di un profilo Instagram di “fuoco”.

Mai come stavolta per lei è tempo di ricordi incandescenti, soprattutto quelli trascorsi all’estero dove la diretta interessata ci regalava uno spettacolo delizioso tra le meraviglie urbane dell’America. Forse in quell’occasione, la nostra Alessia è stata davvero irragiungibile con quel “flash-back” senza veli, ribattezzato dal collega Rudy De Zerbi, più back che flash.

In quella circostanza abbiamo assistito all’apice della sensualità intrisa nel cuore della Marcuzzi che poi ha dovuto fare i “conti” con il Covid-19. Una volta uscita da uno status di malessere che neanche lei si aspettava, la Marcuzzi ha ripreso a “correre” più forte e determinata di prima

LEGGI ANCHE —–> Nicole Minetti, flirt con Zaniolo e non solo: come è diventata oggi FOTO

Alessia Marcuzzi, lo scatto che addolcisce il cuore e gli occhi dei follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è tornata a far parlare di sè sui social network, abbondando la sua pagina Instagram, di ricordi che rimarranno per sempre impressi nel suo cuore e nella mente. L’iniziativa è arrivata nelle ultime ore, per dare una strigliata generale a questo periodo di “fermo assoluto”, in cui non si intravede alcuna luce.

In alternativa, nel post Covid-19 è tornata ai suoi posti di comando per una felicità immensa e irta di sorrisi da regalare al pubblico, prima di ogni diretta. Così, la Marcuzzi ha recuperato il terreno perduto, ma ad oggi si mostra ancora più felice che mai.

Per l’ultima ora, la presentatrice e regina de “Le Iene” ha catturato definitivamente il cuore dei fan con un selfie spettacolare. La “signora” in verde mostra una camicia glamour color verde che si abbina alla perfezione con un make-up rosso, che la rende fotogenica e sensuale.

LEGGI ANCHE —–> Mercedesz Henger, il regalo magnifico per San Valentino – FOTO

La “feliciona” presenta così un backstage da urlo, per un nuovo progetto futuro che vi prenderà certamente alla sprovvista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *