Alice Basso, vestita da Hello Kitty presenta il suo libro: sorpresa in diretta – VIDEO

La sexy influencer, Alice Basso fa una diretta Instagram, vestita da Hello Kitty  e invita una persona speciale: “Una Mamma Imperfetta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso)

Con la solita verve di positività impressa nel suo cuore, la bella e simpatica Alice Basso ha guadagnato la stima dei suio fan con una diretta Instagram davvero interessante. Non si era mai spinta così oltre nelle sue pubblicazioni, almeno finora. Dove preferiva immortalare i migliori momenti della giornata tra una passeggiata all’aperto e una colazione superlativa.

Sembra sia rimasta ai tempi addietro la dolcissima Alice. Che mai come stavolta, nonostante il periodo di pandemia è una delle poche influencer al settimo cielo. Già nel recente passato è incancellabile quel sorriso incandescente sulle labbra e un paio di occhi di “ghiaccio” che fulminano dritto al cuore.

Questi sono stati gli ingredienti per cui, la Basso si è accaparrata una certa notorietà, soprattutto via social dove ad oggi è arrivata a ben 733 mila follower al seguito

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, l’allenamento sul tapis roulant è bollente: che fisico – FOTO

Alice Basso presenta il libro in compagnia speciale e di un sorsetto di vino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🧜🏻‍♀️ (@alicebasso)

La diretta Instagram di Alice Basso, di cui prima parlavamo diventa suggestiva già dal primo “rec” della telecamera serale, in cui la web blogger annuncia un invito speciale. L’iniziativa nasce proprio in merito alla presentazione dell’ultimo libro, dal titolo “Una Mamma Imperfetta”.

Prima di spiegare la morale del volume unico, pubblicato in piena pandemia ha voluto condividere questo speciale momento con la donna che conosceva già prima che nascessero i social. Si tratta di Georgette, l’inseparabile amica che non vede da un’eternità, ma che ha rappresentato tanto nel suo cammino di vita.

Insieme hanno condiviso giornate in discoteca ed seppur così lontano approfittano del momento per concedersi un bicchiere di vino rosso, nel egno dell’amicizia. Anche quest’ultima appare davvero propositiva ed energica come la nostra Alice, vestita in maniera simpatica da “Hello Kitty”. Quest’ultima ha spiegato nel testo, il ruolo della mamma, in quanto donna, moglie, alla costante ricerca dell’indipendenza.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, outfit sportivo e curve da capogiro. Fan in visibilio – FOTO

Il riferimento è chiaramente alla sua vita, in un racconto quasi autobiografico, che va dal primo lavoro in discoteca al convolo a nozze col marito, Mauro. Insomma provate ad acquistare anche voi e scoprire un pò di più su Alice Basso, che ne sarà davvero felice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *