Belen Rodriguez mostra i segni della gravidanza: “16 settimane, ti aspetto” – VIDEO

Belen Rodriguez ha mostrato i “segni” della sua gravidanza con un video che ha emozionato i follower di Instagram: la showgirl è alla sedicesima settimana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ennesima conferma della gravidanza della showgirl è arrivata da un video su Instagram. Dove la bellezza argentina ha mostrato i segnali della dolce attesa. La compagna di Antonino Spinalbese in verità già nei giorni scorsi aveva annunciato di aspettare il secondo figlio dopo il piccolo Santiago, avuto con Stefano De Martino. La rottura tra la showgirl ed il ballerino e conduttore partenopeo aveva rattristato i fan della coppia. Oltre che a scatenare il mondo del gossip che per mesi ha acceso i riflettori sui due.

–> Leggi anche Probabile malore di Albano Carrisi: preoccupazione a “Il Cantante Mascherato”

Mentre la celebre argentina ha iniziato una nuova relazione che la porterà tra qualche mese ad essere nuovamente mamma, il suo ex sembra ancora non aver trovato la sua nuova fiamma. Si concentra nel suo lavoro, ottenendo anche buoni risultati nello show “Stasera tutto è possibile”. L’amore per Stefano sembra poter aspettare.

Il video che la showgirl argentina ha postato su Instagram ha fatto rapidamente il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha voluto dare la conferma a quanto detto nei giorni scorsi. Nel confermare la sua gravidanza ha voluto ribadire ai fan che il rapporto con Antonino Spinalbese va a gonfie vele. E che i due non vedono l’ora di poter abbracciare il figlio in arrivo. Nel post pubblicato su Instagram la showgirl argentina ha mostrato in intimo la sua pancia in evidente stato interessante. “16 settimane, ti aspetto” ha scritto commuovendo i follower.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi, selfie green e make-up red fa felici i fan: che schianto – FOTO

Tantissimi i commenti arrivati dal video in pochi minuti dalla pubblicazione. Con tantissimi personaggi dello spettacolo che hanno espresso la loro felicità per lei. Tra tutti si nota il commento di Laura Chiatti e Maria Mazza che con cuoricini e baci hanno voluto mostrare la loro felicità per la bella notizia che hanno potuto apprendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *