Diletta Leotta, sguardo distratto e giubbino che si apre: “Sto tornando…” – FOTO

Diletta Leotta torna finalmente a “battere ferro” attraverso le pagine di Instagram. Una nuova sfida l’attende, nel segno di una bellezza colossale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

I follower attendevano con trepidazione questo momento per “scatenare” la loro libidine e stropicciarsi gli occhi di fronte ad una bellezza, che nonostante la lontananza è rimasta, monumentale. Di chi stiamo parlando secondo voi? Di Diletta Leotta naturalmente, la giornalista sexy di DAZN che fa sognare in grande il pubblico sugli spalti e da casa, dispensando fascino e naturalezza da tutti i pori.

I fan hanno “sofferto” molto il “digiuno” dai social network della splendida conduttrice sportiva. Quest’ultima ha navigato sott’acqua nell’ultimo periodo, alla ricerca del “principe azzurro”. Finchè è venuta allo scoperto, in compagnia dell’attore, playboy turco, Can Yaman. I due sono stati “pizzicati” più volte dai “paparazzi”, finche la coppia ha rivelato in pubblico il loro amore. Scoprendo tutti gli altarini e i motivi del giustificato allontanamento dai fan

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez mostra i segni della gravidanza: “16 settimane, ti aspetto” – VIDEO

Riecco Diletta Leotta: ora tornerà a farvi sognare, appuntamento a stasera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

La bellissima conduttrice di DAZN, Diletta Leotta ha annunciato il suo ritorno sui social network, per la gioia incontenibile dei follower. Dopo il misterioso periodo di fermo, giustificato in seguito, dall’uscita allo scoperto in compagnia della nuova “fiamma” d’autore, Can Yaman, rieccola in mezzo a voi, “prontissima per una nuova sfida…giornalistica”.

Stasera sarà il suo turno, nel freddo polare di La Spezia, pronta a sfoggiare il suo fascino incommensurabile nel teatro sportivo del “Picco” a commentare a bordo campo, la sfida che metterà di fronte Spezia e Milan.

Per il rientro ai posti di comando, la Leotta ha dovuto fare di necessita virtù, a causa del “gelo” di “Burian”, abbattutosi improvvisamente sulla penisola. Ciò che colpisce nel profondo del cuore dei follower è un giubbino in pelle fashion color nero, che slaccia man mano la cerniera, tenendo i fan sulle “spine”.

LEGGI ANCHE ——> Alessia Marcuzzi, selfie green e make-up red fa felici i fan: che schianto – FOTO

Stavolta Diletta è stata colta di sorpresa, impegnata a guardare altrove con quello sguardo profondo che fa innamorare al primo colpo. Insomma il rientro alla base della giornalista è stato da standing ovation per il pubblico in delirio che non aspettava altro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.