Giulia De Lellis fa impazzire i follower: il top scuro mostra un dettaglio bollente

Giulia De Lellis ha postato una foto su Instagram che non ha lasciato indifferenti i follower. La web influencer è apparsa irresistibile ed in gran forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Un top che mostra tutto, e che non lascia spazio all’immaginazione. La web influecer romana ha scatenato la passione dei suoi follower con l’ennesimo post che ha catturato l’attenzione generale. Non è la prima volta che accade che l’ex di Andrea Damante riesce a far parlare di se. Uno dei personaggi più seguiti su Instagram, anche con l’ultima foto ha acceso gli entusiasmi generali. Le sue qualità fisiche non si discutono, e proprio per questo motivo possiamo dire che il suo successo resta assicurato. Scopriamo per quale motivo la sua foto ha fatto il giro del web.

–> Leggi anche Melissa Satta, il duro sfogo a “Verissimo” sorprende la Toffanin

Dopo la rottura con Andrea Damante, adesso l’influencer romana ha trovato una stabilità con Carlo Gussalli Beretta, che ha conosciuto proprio in una vacanza con il suo ex. Damante e Beretta erano amici, ed hanno condiviso un appartamento insieme nell’ultima estate. Li è arrivata la rottura tra i due, che per la De Lellis hanno perso anche la loro amicizia che durava da tempo.

La foto che l’influencer romana ha pubblicato su Instagram ha scatenato la passione dei follower sempre più pazzi di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis ha pubblicato una foto che ha scatenato le fantasie dei follower. In un top scuro la scollatura è apparsa evidente. In generale la bella influencer romana è sembrata in piena forma, ed ha voluto condividere questo suo momento di felicità con i fan che l’hanno sempre sostenuta. Anche quando ha rotto con Damante e qualcuno ha messo in dubbio le sue intenzioni con Beretta. “Io sono una persona fedele” ha ribadito, respingendo al mittente ogni accusa di tradimento.

–> Leggi anche Belen Rodriguez mostra i segni della gravidanza: “16 settimane, ti aspetto&” – VIDEO

La foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha raccolto tanti consensi. Non solo la scollatura, ma anche una forma fisica invidiabile le ha fatto raccogliere un numero importante di like e commenti. Foto che postiamo sotto per lasciare a voi ogni giudizio sullo scatto che ha fatto impazzire i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *