Laura Chiatti, solo con la maglia multicolore e nulla altro: sognatrice di viaggi – FOTO

Laura Chiatti sogna con la mente e si proietta in un lungo viaggio spirituale, tipico dei sognatori. Solo in maglia multicolore e nulla altro: favolosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

L’attrice e modella italiana, Laura Chiatti sfida le condizioni spiacevoli del momento e si proietta nel futuro, almeno con la propria mente, quando le cose si sistemeranno una volta e per tutte. Più che un sogno è una speranza per lei e per tutti gli italiani, stanchi di questo “malessere” interiore che ha trasportato con le la pandemia.

Laura, coniuge di Marco Bocci ha fatto grande il suo personaggio, sotto le vesti di protagonista del grande cinema. Ha recitato in “Ho Voglia di Te”, con Riccardo Scamarcio ed altre commedie, passate alla storia degli amanti dell’amore e dei sognatori. E’ stata protagonista della terza saga di “Manuale D’Amore” e “Io, Loro e Lara”, lavorando al fianco di Carlo Verdone.

Nelle ultime apparizioni ha fatto prevalere le sue capacità di attrice in “Braccialetti Rossi” e “Compagni di Scuola”, due pellicole mozzafiato che hanno prodotto una quantità industriale di ascolti

LEGGI ANCHE —–> Probabile malore di Albano Carrisi: preoccupazione a “Il Cantante Mascherato”

Laura Chiatti, la FOTO su Instagram che fa sognare e innamorare insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Una delle attrici più discusse del momento, per la sua nobile carriera è senz’altro, Laura Chiatti. La 38enne di Castiglione del Lago ha fatto parlare di se nel cinema così come nella vita privata, dove coltiva l’interesse dei social network, come mai aveva fatto in precedenza.

E’ proprio attraverso Instagram che l’attrice sta dando il meglio di se, soprattutto in questo periodo, dove è in cima ai desideri dei follower, per la pubblicazione di alcune foto “hot” che lasciano il fiato corto. Come la performance a nudo, sotto la doccia che ha richiamato fortemente l’attenzione dei cuori più forti e “rapaci”.

Poche ore fa la nobile artista ha bissato il successo sotto i riflettori, sognando insieme a voi, augurandosi che “tutto ritorni alla normalità nel breve tempo possibile”. Nel frattempo spazio ai viaggi con la mente d’oltreoceano e più precisamente a Singapore, la sua meta preferita a cui è stata costretta a rinunciare, causa forza maggiore.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez mostra i segni della gravidanza:”16 settimane, ti aspetto” – VIDEO

Per l’occasione, Laura indossa una maglia multicolor a mosaici verdi e arancioni, mentre in basso allude ad un presunto “senza veli“, coperto solo da collant e nulla altro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *