Lucia Javorcekova, lingerie e rosa in mano | Da togliere il fiato – FOTO

Lucia Javorcekova ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine in lingerie e con una rosa in mano

Lucia Javorcekova ancora una volta ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi numerosissimi fan. Il profilo Instagram della nota modella conta ben un milione e 900mila follower. Un numero davvero importante per la splendida influencer che conquista sempre più ammiratori con post uno più bello dell’altro.

Infatti non vi è praticamente alcun contenuto, che siano foto o video, che non raccolga decine di migliaia se non, in qualche caso, addirittura centinaia di migliaia di ‘like‘. Grande successo anche per i commenti di complimenti, dove sono sempre almeno in centinaia a scriverle messaggi all’interno dei suoi post.

LEGGI ANCHE —> Samantha De Grenet, tubino senza maniche e décolleté da urlo – FOTO

Lucia Javorcekova incanta i suoi fan | Il post in lingerie e con una rosa in mano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova)

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, sguardo distratto e giubbino che si apre: “Sto tornando…” – FOTO

Insomma, l’account della meravigliosa Lucia è certamente tra i più seguiti e apprezzati sul social network. Nella giornata di oggi, la modella ha pubblicato un contenuto che ha messo in risalto tutta la sua bellezza. Stiamo parlando di una foto da togliere il fiato. Nell’immagine in questione l’influencer, con in mano una rosa rossa, si trova distesa e indossa della lingerie di colore rosa.

Uno scatto che non può passare inosservato. E che infatti ha già ricevuto una pioggia di ‘mi piace‘ (più di 56mila e 500) e oltre 300 commenti di complimenti nel giro di 4 ore dalla pubblicazione. Questi numeri confermano che Lucia è riuscita a fare centro ancora una volta entrando nel cuore di tantissimi utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *