Probabile malore di Albano Carrisi: preoccupazione a “Il Cantante Mascherato”

Probabile malore in diretta tv a Il Cantante Mascherato per Albano Carrisi. Sorge il dubbio: cosa è accaduto davvero al famoso cantautore pugliese nel corso della trasmissione di Milly Carlucci?

Albano Carrisi
Il cantautore Albano Carrisi, ieri ospite al reality “Il Cantante Mascherato”

Durante la diretta di Il Cantante Mascherato, reality condotto da Milly Carlucci e in onda il venerdì in prima serata su Rai 1, il cantautore pugliese Albano Carrisi è stato colto da un un probabile malore. Il format del programma, con la presenza di dodici VIP mascherati per essere irriconoscibili, prevede una competizione canora giudicata dal pubblico a casa. Gli eliminati vengono man mano smascherati. L’artista aveva già preso parte al programma lo scorso anno durante la prima edizione, quando arrivò in finale sfidando Teo Mammuccari. Ieri sera il ritorno del “leone” di Cellino San Marco è stato accolto con grande gioia, anche se qualcosa è andato storto. Il noto personaggio televisivo sembra abbia accusato un lieve malore durante la diretta.

LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi, dove vive? Ecco la lussuosa casa che ospita Romina e Loredana

È malore per il “leone” Albano? Allarme a “Il Cantante Mascherato”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)


Albano Carrisi è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano, con alle spalle una lunga e gloriosa carriera artistica. Nel corso degli anni ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino ed è noto al grande pubblico per aver sposato, negli anni ’70, la famosa cantante Romina Power. Data la fama raggiunta, l‘annuncio di Milly Carlucci sul suo ritorno in qualità di ospite a Il Cantante Mascherato è stato accolto con grandissima sorpresa da parte del pubblico.

LEGGI ANCHE -> Il cantante mascherato: indizi su Giraffa e Lupo svelati da Simone Di Pasquale

L’artista di Cellino San Marco, che ieri sera ha indossato nuovamente il costume da “leone” della prima edizione del programma, non è riuscito ad affrontare la diretta con la consueta serenità. «Sembra una sauna qua dentro» ha chiosato a causa dell’insofferenza alla maschera e dell’eccesso di calore sprigionato dalla stessa. Problemi simili hanno colpito anche altri concorrenti nel corso delle scorse puntate. Il “Baby Alieno” che occultava I Ricchi e Poveri ha abbandonato lo show prima del previsto. Il motivo? La difficile sopportazione del caldo estremo e la mancanza d’aria sotto il pesante costume. Stesso copione per l’edizione inglese del programma, nel quale la concorrente Gabrielle ha addirittura sofferto di attacchi di panico. Il format, di origine sub-coreana, andrebbe forse rivisitato nelle trasposizioni europee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *