Mercedesz Henger, il regalo magnifico per San Valentino FOTO

Su Instagram Mercedesz Henger mette in mostra quello che farà durante la festa degli innamorati. E come al solito strappa sorrisi, applausi e complimenti.

Mercedesz Henger Instagram
Mercedesz Henger Instagram Foto dal web

Arriva San Valentino, e Mercedesz Henger riceve per la festa degli innamorati un bellissimo regalo. Il suo compagno Lucas Peracchi le ha organizzato un viaggio a Napoli, con la coppia che ha già raggiunto il capoluogo partenopeo. La figlia di Eva, bella come ed a volte addirittura anche più della sua comunque sempre splendida mamma, certamente non perderà l’occasione per visitare alcune delle altre magnifiche località nei dintorni del capoluogo campano. Ma di certo il panorama più bello lo offre proprio la stessa Mercedesz Henger.

Leggi anche –> Nicole Minetti, flirt con Zaniolo e non solo: come è diventata oggi FOTO

La 29enne nata in Ungheria ma italiana di adozione appare in splendida forma. Come sempre, del resto. “Amore , cosa hai organizzato per dopodomani?”.”… ma niente … controlla un po’ se gioca l’Inter ?!”. È il messaggio pieno di felicità che la ragazza ha scritto sul suo sempre molto seguito profilo personale Instagram. Lucas è un tifoso dell’Inter ma non esita a mettere da parte l’amore per la sua squadra del cuore con quello per la sua amata. Cosa che non tutti sono disposti a fare.

Leggi anche –> La Pupa e il Secchione, De Santis tradisce Jessica: “Uno sbaglio”

Mercedesz Henger, San Valentino a Napoli col suo Lucas

Anche molti followers ci scherzano su. Per alcuni – ed alcune – San Valentino non sarà altrettanto speciale. La pandemia limita in molti casi la possibilità di potersi spostare o di potere avere la necessaria libertà per organizzare qualcosa di speciale. Quel che conta però è che il proprio partner senta che la persona amata sappia trasmetterle sempre emozioni e sentimenti forti, anche al chiuso di uno sgabuzzino.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, pantera seducente senza veli: corpo da schianto FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

L’amore è tale ovunque, se sincero. Stiamo parlando del più forte degli stati d’animo che ci siano. Eppure bastano anche dei piccoli gesti, qualcosa di semplice come una carezza o preparare un caffè per l’altra metà, per trasmetterlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *