Samantha De Grenet, tubino senza maniche e décolleté da urlo – FOTO

Samantha De Grenet ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: tubino nero senza maniche e décolleté da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Samantha De Grenet resta in corsa per la vittoria di questa edizione del GF Vip. La conduttrice televisiva ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia in una fase successiva all’inizio del reality show, in onda su Canale 5. Da allora la showgirl ha resistito a delle nomination, ma soprattutto al confronto al televoto contro Maria Teresa Ruta.

Samantha è riuscita a spuntarla contro una delle favorite al successo finale. Un risultato che non in molti avrebbero pronosticato. Nel corso della puntata di ieri sera l’esito a sorpresa che tiene ancora in gara la De Grenet. Lei stessa sembrava convinta di dover dire addio al programma, in particolar modo nel momento in cui Andrea Zenga era stato salvato dal pubblico.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, sguardo distratto e giubbino che si apre: “Sto tornando…” – FOTO

Samantha De Grenet dice grazie ai suoi fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis fa impazzire i follower: il top scuro mostra un dettaglio bollente

Dopo i saluti agli altri concorrenti, l’esito inatteso: il salvataggio della showgirl e la conseguente uscita dalla trasmissione di Maria Teresa Ruta. Così, nella giornata di oggi, lo staff di Samantha ha ringraziato i fan condividendo una sua bellissima foto sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Nell’immagine in questione la De Grenet indossa un tubino nero senza maniche con un décolleté generoso. Questo post è dedicato ai suoi ammiratori, come testimonia la didascalia, in cui si legge. “Grazie; che suono forte, deciso e leggero ha questa parola, bisognerebbe pronunciarla più spesso, poiché nulla è dovuto. Grazie! ❤️ -Staff“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *