Miriana Trevisan, volto e occhi profondi illumina d’immenso: che bella – FOTO

L’attrice, Miriana Trevisan pubblica una foto su Instagram che colpisce dritto nel cuore: bellezza leggiadra illumina gli occhi e l’amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Tra le protagoniste del celebre programma “Non è La Rai” vi è certamente Miriana Trevisan. La showgirl anni ’90 si è resa protagonista di diversi spettacoli televisivi. Dopo la kermesse televisiva che ha messo in vetrina diverse personalità che in seguito hanno avuto un ruolo di spicco nel mondo dello spettacolo.

Durante la sua nobile carriera sotto i riflettori del piccolo schermo vi sono altre esperienze che hanno formato il suo personaggio. Tra queste vi è “Striscia La Notizia”, il tg satirico in cui Miriana vestiva i panni di velina. In seguito altre apparizioni che hanno contribuito a rendere ancora più interessante il suo curriculum. Come Pressing, La Corrida e La Ruota della Fortuna.

LEGGI ANCHE —–>  Samantha De Grenet, tubino senza maniche e décolleté da urlo – FOTO

Miriana Trevisan, Instagram la “ciliegina” di una nobile carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Dopo tanto seguito sotto i riflettori del piccolo schermo, la bella e raggiante, Miriana Trevisan ha dato un’ulteriore svolta alla sua carriera. Il tutto è stato reso possibile grazie all’iscrizione ai social network e in particolare, Instagram dove vanta un bagaglio di approvazioni non indifferente.

I follower si son detti soddisfatti dalla fortissima ascesa di Miriana che sin dal primo scatto ha lasciato tutti senza fiato. Celeberrimi i suoi primissimi piani di una bellezza in stile “vintage“, ma che si sposa bene con le caratteristiche del presente, tra sensualità e delicatezza.

Un fascino acqua e sapone la rende ancora più appariscente di quanto si possa pensare, mentre la Trevisan irrompe con un ritocco di phard e make-up generico per limare eventuali “ingiurie” dovuti all’età. Parliamo di caratteristiche che si riscontrano nell’ultima ora si Instagram, dove la showgirl ha pubblicato un primo piano di assoluta considerazione.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet, tubino senza maniche e décolleté da urlo – FOTO

Ad ammaliare i fan ci ha pensato la diretta interessata con quello sguardo ultra raggiante, con due occhi profondissimi che sfaldano inevitabilmente il cuore degli appassionati e una bellezza leggiadra, tipica degli anni ’90. Una sorpresa per tutti e per se stessa che inconsapevolmente ha tirato fuori una femminilità che forse neanche lei sapeva di possedere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *