Al Bano Carrisi dice tutto, parla della madre e della droga

Al Bano Carrisi è un personaggio amatissimo dal pubblico ancora oggi. In un intervista a Simona Ventura ha raccontato tutto della sua vita e del suo passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Il cantante di Cellino resta tra i personaggi dello spettacolo più amati di sempre insieme alla ex moglie Romina Power. I due da qualche anno sono separati, ma i due continuano a condividere la passione per la musica cantando ancora insieme anche in pubbliche apparizioni. In attesa che si possa tornare anche a fare concerti in giro per il mondo, i due vivono vite private separate. Lui con Loredana Lecciso, lei con gli affetti familiari. In particolar modo insieme al figlio Yari. Non sono mancati per entrambi momenti difficili nella loro vita.

–> Leggi anche Wanda Nara a lavoro senza reggiseno: la foto è da bollino rosso

Tanti dolori, su tutti quello relativo alla scomparsa della figlia Ylenia, che ha contribuito alla rottura della coppia. In quanto ormai il cantante si è rassegnato alla morte della figlia, mentre la ex moglie non ha mai smesso di pensare a lei ed a cercarla. Sperando sempre in un suo ritorno. Anche per questo, ma probabilmente non solo per questo, la loro storia è finita. Ma anche se adesso per lui c’è un altra donna, l’affetto nei confronti di Romina non manca.

Al Bano Carrisi a cuore aperto in un intervista a Simona Ventura dove ha commosso tutti i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Al Bano Carrisi ha concesso tante interviste negli ultimi anni. Dove ha raccontato spesso con gli occhi bagnati dalle lacrime, le tante vicissitudini della sua vita. Una in particolare è rimasta impressa ai fan. Ed  quella che il cantante di Cellino San Marco ha concesso qualche anno fa a Simona Ventura nel suo programma Settimana Ventura. In quell’occasione ha raccontato il suo forte dolore per la scomparsa della madre. Una persona importantissima nella sua vita. La sua perdita per lui resta incolmabile, una ferita che non si rimarginerà mai.

–> Leggi anche Carolina Marconi da impazzire in bikini: un dettaglio bollente manda in tilt il web

Nella lunga intervista rilasciata a Simona Ventura ha anche parlato del rapporto con Romina Power. E dell’uso delle droghe che secondo lui rappresenta uno dei motivi che hanno causato la fine del rapporto con la ex moglie. Senza specificare i dettagli di quella frase.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *