Andrea Zenga lascia tutti a bocca aperta con la sua confessione piccante fatta nella casa del Grande Fratello Vip
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Zenga dopo le rivelazioni su suo padre assente da sempre nella sua vita lascia tutti a bocca aperta con una confessione choc. Si lascia andare un segreto a lui rosse. I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip a bocca aperta e anche i telespettatori attoniti.
Zenga che fino ad ora si è contraddistinto come un ragazzo molto timido e introverso si è lasciato andare durante il Gf Vip Late condotto da Tommaso Zorzi. Non solo prove con le quali gli inquilini della casa di Cinecittà si sono dovuti cimentare ma anche con una sorta di gioco simile a obbligo o verità che riguardava proprio le performance sessuali. Tutto ci si poteva aspettare tranne quello che Zenga ha rivelato a tutti.
LEGGI ANCHE –> Michele Zarrillo svela un tragico retroscena, poi la svolta
Andrea Zenga choc: “L’abbiamo fatto in 13”
Andrea Zenga rivela di aver avuto un rapporto con 13 persone,
Samantha De Grenet: “un’orgia?!”#GFVIP
pic.twitter.com/v456glWUka— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 11, 2021
Nel corso del Gf late Show, i vipponi così come li ama chiamare Alfonso Signorini, hanno dovuto abbassare la guardia e raccontare un episodio passato che riguarda la loro vita sessuale. Grande interesse da parte di tutti e massimo stupore con la rivelazione di Andrea Zenga.
Chi l’avrebbe mai detto che il figlio del portiere dell’Inter e della Nazionale era capace di arrivare a tanto. Non sono mancati gli argomenti piccanti nel corso del dibattito ma quello di Zenga è stato tra tutti il più infuocato.
LEGGI ANCHE –> Riconoscete chi è la donna in foto? E’ la figlia di un noto conduttore
Il giovane gieffino ha rivelato di aver partecipato a un’orgia con altre 13 persone. Un rapporto molto particolare con altri nove uomini e quattro donne. Samantha De Grenet, stupita più di tutti, ha esclamato: “Hai partecipato a un’orgia”.
Confessione piccante che ha lasciato tutti increduli come anche i telespettatori. Sui social ed in particolare su Twitter sono partiti i commenti e le illazioni ed il video è diventato virale in pochissimo tempo.